Cluj-Lazio (18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, i biancocelesti devono sbloccarsi

Formazioni CFR Cluj-Lazio (Europa League) in programma giovedì 19 settembre 2019 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

L’urna non è stata particolarmente favorevole alla Lazio che si è trovata in un girone con Celtic e Rennes, due avversarie da non sottovalutare. L’anello debole dovrebbe essere proprio il Cluj, squadra romena sul cui campo inizia l’avventura dei biancocelesti allenati da Simone Inzaghi. Al Constantin Radulescu una partita che non può essere sbagliata, visto che un eventuale pareggio tra scozzesi e francesi permetterebbe alla Lazio di andare in testa al girone in caso di vittoria.

Inzaghi ha confermato in conferenza stampa che Luis Alberto e Immobile non ci saranno e dovremmo vedere una Lazio con diversi cambi rispetto a quella che ha perso contro la Spal.

Formazioni ufficiali CFR Cluj-Lazio

CFR Cluj Lazio
Giedrius Arlauskis Thomas Strakosha
Andrei Burca Bastos
Camora Denis Vavro
Cestor Mike Francesco Acerbi
Ionut Peteleu Joaquin Correa
Kevin Boli Jony
Ciprian Deac Lucas Leiva
Damjan Djokovic Manuel Lazzari
Mihai Bordeianu Sergej Milinkovic-Savic
Constantin Paun Valon Berisha
Lacina Traore Felipe Caicedo
Squalificati CFR Cluj Squalificati Lazio
Nessuno Adam Marusic
Indisponibili CFR Cluj Indisponibili Lazio
Nessuno Luiz Felipe, Jordan Lukaku
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:01 del 19/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:51 del 19/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Per i romeni una sola vittoria nelle ultime quattro partite giocate, il 5-0 contro il Voluntari in campionato nella partita di venerdì dopo tre sconfitte consecutive contro Slavia Praga, Astra Giurgiu e Karapay Lviv, gara che ha interrotto una striscia di sette partite consecutive con almeno un gol subito.

La Lazio ha bisogno di una vittoria non solo per la classifica del girone, ma anche perché gli ultimi due risultati contro Roma e Spal, 1-1 nel derby e sconfitta in rimonta 2-1 contro gli emiliani, hanno lasciato l’amaro in bocca. Tante occasioni create, Immobile tornato prolifico, ma incapacità a chiudere la gara che non può lasciare Inzaghi soddisfatto in ottica corsa al quarto posto. Il tecnico biancoceleste è stato particolarmente duro negli ultimi giorni per dare un segnale all’ambiente. Mancheranno Luiz Felipe e Lukaku e c’è curiosità nel capire in che modo il tecnico tratterà Milinkovic-Savic e Correa, largamente insufficienti domenica.

La Lazio è superiore al Cluj, ma esordire in trasferta presenta sempre numerose insidie e anche la consapevolezza che sei punti contro i romeni sono la base imprescindibile sulla quale costruire la qualificazione ai sedicesimi visto che contro Celtic e Rennes difficilmente arriveranno soltanto vittorie. Per questo successo della Lazio a 1.75 è la nostra scelta.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.