CFR Cluj-Chindia Targoviste (sabato 31 luglio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Cluj a caccia della terza vittoria in tre gare contro il Chindia Targoviste.

Terzo turno di Liga I romena e i campioni uscenti del CFR Cluj trovano sul loro cammino il Chindia Targoviste.

La squadra di Sumudica si è sbarazzata senza grossi problemi del Lincoln in champions, con una doppia vittoria sia in casa che a Gibilterra. Prossimo impegno quello contro gli svizzeri dello Young Boys, vittoriosi non senza qualche problema contro lo Slovan Bratislava.
Ospiti che hanno rischiato la seconda sconfitta in due gare nell’ultimo turno contro il Sepsi. Ci ha pensato Cherchez ad acciuffare il pareggio a pochi minuti dalla fine, regalando un punto alla squadra di Sandoi. 

Formazioni ufficiali CFR Cluj-Chindia Targoviste

CFR Cluj Chindia Targoviste
Giedrius Arlauskis Dinu Moldovan
Cristian Manea Tiberiu Capusa
Denis Ciobotariu Daniel Celea
Daniel Graovac Nikolaos Baxevanos
Camora Cornel Dinu
Guessouma Fofana Cristian Negut
Anas Tahiri Sergiu Suciu
Claudiu Petrila Paul Iacob
Ciprian Ioan Deac Doru Popadiuc
Billel Omrani Razvan Matis
Denis Alibec Daniel Constantin Florea
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 31/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.42 3.70 9.00
Winbet.it 1.47 3.64 7.80
Snai 1.45 3.70 8.00
Better.it 1.42 3.70 7.50
William Hill IT 1.42 3.80 8.00
Unibet.it 1.48 3.80 7.50
Bet365.it 1.44 4.00 8.00
Vincitù 1.45 3.70 7.90
888Sport.it 1.45 3.70 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 31/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quattro vittorie nelle ultime 4 gare per i ferrovieri, che sono ripartiti di scatto dopo la beffa nella supercoppa e la sconfitta nell’andata del primo turno di qualificazione alla champions.

Per gli ospiti una gara difficile, con poco o nulla da perdere e nella speranza che la squadra di Sumudica sia con la testa alla gara contro lo Young Boys.

Precedenti impietosi: 4 vittorie Cluj e 1 pareggio, con 10 gol fatti e uno solo subito; l’ultimo precedente su questo terreno fu uno 0 a 0  nel settembre scorso, in una gara svoltasi a cavallo tra due impegni in Europa League.
Piace in particolare CFR Cluj – 1 handicap (2.30 Bet365.it, 2.23 Unibet.it, 2.20 WilliamHill.it), altrimenti tanto vale andare sul risultato esatto 2-0 Cluj (6.00 Bet365.it, 5.60 Unibet.it, 5.50 Snai, WilliamHill.it Betfair.it) senza rischiare più di tanto.

Pronostico e quote del 29 luglio alle ore 19:22. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.