CFR Cluj-AFC Hermannstadt (martedì 20 dicembre 2022 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo del ventunesimo turno allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si chiude il ventunesimo turno di Liga I romena con i campioni uscenti del CFR Cluj che affrontano in casa l’AFC Hermannstadt

La squadra di Petrescu è uscita vittoriosa dallo scontro diretto contro la Steaua grazie ad un gol di Janga a poco più di venti minuti dalla fine. Un successo fondamentale che avvicina ulteriormente i ferroviarii alla vetta e che permette già oggi in caso di vittoria di tornare al comando.
Proprio la squadra di Maldarasanu ha fatto un favore al Cluj infliggendo un netto 4 a 0 alla capolista Farul Constanta nell’ultimo turno. La seconda vittoria consecutiva porta la squadra ad un passo dalla zona playoff, obiettivo inimmaginabile ad inizio campionato per la neopromossa.

Formazioni ufficiali CFR Cluj-AFC Hermannstadt

CFR Cluj AFC Hermannstadt
Simone Scuffet Karlo Letica
Cristian Manea Mihai Butean
Denis Kolinger Florin Bejan
Yuri Marius Antoche
Camora Raul Oprut
Lovro Cvek Ciprian Biceanu
Bismarck Adjei-Boateng Sota Mino
Ciprian Ioan Deac Alexandru Oroian
Cephas Malele Paolo Medina
Rangelo Janga Daniel Paraschiv
Daniel Birligea Silviu Balaure
Squalificati CFR Cluj Squalificati AFC Hermannstadt
Nessuno Saeed Issah
Indisponibili CFR Cluj Indisponibili AFC Hermannstadt
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 3.25 6.50
Bet365.it 1.60 3.60 6.00
AdmiralBet 1.60 3.40 5.90
888Sport.it 1.55 3.35 6.50
Winbet.it 1.61 3.42 6.03
StarCasino.it 1.62 3.45 6.10
Snai 1.55 3.45 6.25
William Hill IT 1.57 3.20 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vanno a senso unico in una gara che potrebbe riportare la squadra di Petrescu in vetta al campionato a scapito del Farul Constanta.
Ospiti che rimangono un’ottima squadra ma che vanno sul terreno di chi non perde una partita da un mese e mezzo e in casa da fine settembre.

Piace la vittoria dei padroni di casa anche alla quota offerta, ma si può eventualmente considerare una vittoria senza gol subiti per una quota migliore.

Quote e pronostico del 18/12/2022 alle ore 23:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.