Ceuta-Barcellona (giovedì 19 gennaio 2023 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sorteggio benevolo per i blaugrana

Catalani impegnati contro una squadra di terza divisione

E’ un momento felice per il Barcellona: Xavi ha superato le tempeste autunnali e il durissimo colpo dell’eliminazione al girone di Champions, la seconda consecutiva, per rilanciarsi nelle competizioni nazionali. In Liga ha ritrovato il primo posto, anche per la mancanza di brillantezza del Madrid, in Copa è andato avanti e si appresta a giocare gli ottavi di finale ma soprattutto ha vinto, domenica notte, la Supercopa contro l’eterno rivale, il Real Madrid. I catalani hanno sconfitto nettamente la squadra di Ancelotti e sono tornati ad alzare un trofeo: sull’onda dell’entusiasmo, giocheranno giovedì notte contro il Ceuta, squadra di terza divisione che è riuscita ad eliminare l’Elche nel turno precedente.


Formazioni ufficiali Ceuta-Barcellona

Ceuta Barcellona
Tomas Mejias Inaki Pena
Alain Garcia Hector Bellerin
Juan Gutierrez Eric Garcia
Robin Lafarge Marcos Alonso
Alex Macias Jordi Alba
Nito Gonzalez Sergi Roberto
Adrian Cuevas Franck Kessie
Julio Rojas Pablo Torre
Alberto Reina Raphinha
Jota Robert Lewandowski
Rodri Ferran Torres
Squalificati Ceuta Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ceuta Indisponibili Barcellona
Nessuno Ronald Araujo, Frenkie De Jong
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:37 del 19/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lewandowski e Ferran Torres dovrebbbero giocare titolari, visto che sono squalificati in Liga; le alternative dalla cintola in su sono di altissimo livello.

Aggiornamento: rimangono a casa Araujo e Frenkie De Jong, che non stanno benissimo. Non parte con la squadra nemmeno Memphis, che non sta forzando il suo trasferimento all’Atletico.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 23.02 11.51 1.11
StarCasino.it 23.00 10.50 1.07
William Hill IT 34.00 10.00 1.07
Snai 22.00 11.00 1.08
Betfair.it 25.00 14.00 1.06
Bet365.it 21.00 13.00 1.07
AdmiralBet 20.00 9.00 1.06
888Sport.it 23.00 11.50 1.07
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:37 del 19/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Barcellona chiuderà la pratica velocemente e non sottovaluterà l’avversario, come ha probabilmente fatto nei sedicesimi; mi aspetto una vittoria rotonda e penso che ci siano possibilità che arrivino almeno due gol già nella prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 17/01/2023 alle ore 22:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.