Cesena-Modena (venerdì 13 settembre 2024 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Mignani al completo, 3 assenze per Bisoli

Anticipo tra due storiche realtà calcistiche dell'Emilia Romagna di scena allo stadio Dino Manuzzi - Orogel Arena di Cesena. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Quarto turno di Serie B che riparte dopo la sosta per le nazionali con il derby emiliano-romagnolo tra il neopromosso Cesena di Mignani e il Modena di Bisoli. 

I bianconeri sono partiti con 2 vittorie interne e altrettante sconfitte esterne, con ben 3 partite su 4 che hanno visto uscire il 2 a 1 come risultato finale. Sfortunata la trasferta di Spezia prima della sosta, con gli ospiti in vantaggio fino a 5 minuti dalla fine prima dell’1/2 che ha ribaltato il punteggio in favore degli aquilotti.
Gialloblu che invece hanno vinto una sola gara sinora, ed è quella contro il Bari giocata sempre di venerdì, mentre hanno ceduto nell’ultimo turno in casa contro il Cittadella. Una gara sfortunata, con i canarini andati subito sotto nel punteggio e incapaci di reagire e apparsi stanchi nella ripresa, dove gli ospiti hanno rischiato pure di arrotondare il punteggio.

Formazioni ufficiali Cesena-Modena

Cesena Modena
Matteo Pisseri Riccardo Gagno
Marco Curto Alessandro Di Pardo
Andrea Ciofi Giovanni Zaro
Massimiliano Mangraviti Mattia Caldara
Emanuele Adamo Matteo Cotali
Tommaso Berti Simone Santoro
Giacomo Calo Fabio Gerli
Simone Bastoni Thomas Battistella
Daniele Donnarumma Antonio Palumbo
Mirko Antonucci Pedro Mendes
Cristian Shpendi Giuseppe Caso
Squalificati Cesena Squalificati Modena
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cesena Indisponibili Modena
Nessuno Thomas Alberti, Eric Botteghin, Fabio Ponsi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 13/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Cesena. I padroni di casa potranno contare sia su Kargbo che su Shpendi, unici giocatori ad essere veramente in dubbio per la sfida.

Convocati Cesena

PORTIERI: Klinsmann, Pisseri, Siano
DIFENSORI: Celia, Ciofi, Curto, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Prestia
CENTROCAMPISTI: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Chiarello, Donnarumma, Francesconi, Mendicino
ATTACCANTI: Antonucci, Kargbo, Shpendi, van Hooijdonk, Wade

Qui Modena. Nei convocati di Bisoli assenti i soliti infortunati Ponsi Alberti, oltre a Botteghin out per un affaticamento muscolare. Prima chiamata invece per l’ultimo acquisto del mercato estivo Caso.

Convocati Modena

PORTIERI: 1 Jacopo Sassi, 26 Riccardo Gagno, 78 Fabrizio Bagheria
DIFENSORI: 2 Gady Pierre Beyuku, 4 Antonio Pergreffi, 18 Alessandro Di Pardo, 19 Giovanni Zaro, 23 Mattia Caldara, 25 Alessandro Dellavalle, 27 Riyad Idrissi, 29 Matteo Cotali, 33 Cristian Cauz
CENTROCAMPISTI: 5 Thomas Battistella, 6 Luca Magnino, 7 Edoardo Duca, 8 Simone Santoro, 10 Antonio Palumbo, 16 Fabio Gerli, 21 Kleis Bozhanaj
ATTACCANTI: 9 Ettore Gliozzi, 11 Pedro Mendes, 20 Giuseppe Caso, 90 Fabio Abiuso, 92 Gregoire Defrel

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.18 3.00 3.75
Betfair.it 2.20 2.70 3.50
Snai 2.25 2.75 3.80
Lottomatica 2.25 2.75 3.90
AdmiralBet 2.30 2.80 3.60
William Hill IT 2.35 2.80 3.60
888Sport.it 2.25 2.75 3.70
LeoVegas 2.25 2.80 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 13/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Derby da sempre avaro di gol, che ci ha fatto vedere pochissime emozioni e con i canarini capaci di portare a casa le ultime 3 sfide in serie C.
L’ultima sfida al Manuzzi in cadetteria invece la portò a casa il Cesena, con il più classico dei risultati e un gol per tempo; era il 2015 e da lì a poco entrambe le squadre avrebbero visto il fallimento e la risalita nei professionisti.

Due allenatori pragmatici e bravi a badare al sodo, che puntano al risultato e non si sono mai fatti conoscere per il gioco espresso, ma piuttosto per aver fatto rendere al meglio il materiale umano a disposizione.

Tutto porta a pensare che la serie di 12 gare su 13 con al massimo 2 gol segnati possa proseguire anche quest’oggi, in una gara il cui risultato finale pende in favore dei padroni di casa ma dall’esito incerto. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.62 William Hill IT 1.60 Lottomatica 1.60

Quote e pronostico del 11/09/2024 alle ore 15:52.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.