Cesena-Arezzo (martedì 13 febbraio 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici, convocati. Toscano ritrova Shpendi

Romagnoli impegnati all'Orogel Stadium di Cesena contro l'Arezzo di Indiani. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Reduce da un vittorioso derby di Romagna contro il Rimini con il tecnico Toscano andato ad esultare sotto la curva al termine della gara, il Cesena è sempre più padrone di questo girone B della serie C ora che la Torres sembra aver finito la benzina.

Vantaggio abissale al momento ma soprattutto uno stato di forma invidiabile per il cavalluccio, impegnato oggi nella sfida interna contro il neopromosso Arezzo di Indiani, attualmente nono in classifica ed in zona playoff.
Gli amaranto sono nel gruppo delle squadre in lotta per gli ultimi posti validi per l’accesso alla post season, e non vincono da 4 partite dove hanno racimolato la miseria di 2 punti.

Probabili formazioni Cesena-Arezzo

Cesena Arezzo
Matteo Pisseri Luca Trombini
Simone Pieraccini Francesco Donati
Giuseppe Prestia Lorenzo Polvani
Matteo Piacentini Lorenzo Masetti
Daniele Donnarumma Alberto Montini
Saber Hraiech Mattia Damiani
Matteo Francesconi Sebastiano Bianchi
Emanuele Adamo Andrea Settembrini
Tommaso Berti Giovanni Catanese
Christian Shpendi Emiliano Pattarello
Simone Corazza Niccolò Gucci
Squalificati Cesena Squalificati Arezzo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cesena Indisponibili Arezzo
Roberto Ogunseye Lorenzo Coccia, Cristiano Sebastiani
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:46 del 10/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Cesena. Domenico Toscano ha convocato 23 calciatori. Assente Ogunseye, sarà del match Shpendi da poco rientrato dagli impegni con la Nazionale. Rientrano Ciofi Kargbo.

Convocati Cesena

PORTIERI: Pisseri, Siano, Veliaj;
DIFENSORI: Pitti, Ciofi, Prestia, Pierozzi, Silvestri, Peraccini, Piacentini;
CENTROCAMPISTI: Chiarello, Varone, Bumbu, Saber, Berti, Adamo, De Rose, David, Giovannini, Francesconi;
ATTACCANTI: Shpendi, Kargbo, Corazza.

Qui Arezzo. Quasi certa in difesa la staffetta tra Polvani e Chiosa (quest’ultimo in panchina a Pontedera), con Masetti e Risaliti che si contendono l’altra maglia da centrale. Sugli esterni ci sono Donati, Montini e Lazzarini in ballo per due posti (i primi due favoriti), mentre a centrocampo è probabile il rientro di Mawuli tra i titolari, con Damiani e Foglia in lotta per affiancarlo. Alle spalle di Gucci c’è la scelta più ampia: Catanese, Gaddini, Guccione, Pattarello, Settembrini possono occupare le tre posizioni di rifinitura. Indiani sceglierà anche in base alle condizioni fisiche di ciascuno, considerando che Gaddini e Guccione sono freschi e riposati perché non utilizzati a Pontedera.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 4.25 9.00
Netbet.it 1.34 4.25 8.50
Betfair.it 1.28 4.25 10.00
AdmiralBet 1.33 4.15 9.25
Fantasyteam 1.35 4.10 8.75
Efbet 1.36 4.20 9.20
Winbet.it 1.35 4.25 9.20
William Hill IT 1.32 3.90 10.00
Lottomatica 1.33 4.20 9.00
LeoVegas 1.32 3.95 7.50
888Sport.it 1.32 4.00 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 13/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Fuori casa l’Arezzo ha vinto appena 2 delle ultime 10 gare, e va su un campo dove non vince dal 2005 in serie B, una vita calcistica fa per entrambe le squadre.

Il cammino dei bianconeri è devastante: unica sconfitta in campionato ad Olbia il 3 settembre scorso, e da allora sono arrivate 19 vittorie e 5 pareggi in 24 gare con appena 11 gol al passivo e appena 7 in casa.

Difficile pensare che questo balbettante Arezzo possa fare il miracolo, con il rendimento attuale: consigliamo una vittoria con 2 o più gol di scarto dei padroni di casa, magari incassando il gol della bandiera ospite.

Quote e pronostico del 12/02/2024 alle ore 15:26.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.