Central Cordoba Santiago-Racing Club (Primera Division, 24 luglio ore 01:30 CET): formazioni, quote, pronostici

Incontro in programma all'Estadio Unico Madre de Ciudades di Santiago del Este. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Reduce dal secondo pareggio consecutivo il Racing Club di Gago va ad affrontare in trasferta il Central Cordoba Santiago nella decima giornata di Liga Profesional.

La squadra di Adrover ha fatto appena un punto nelle ultime 4 gare, e la svolta tanto auspicata dopo la vittoria nel derby non è arrivata. Il calendario ci ha pure messo del suo, ma le sconfitte sono state sin troppo nette per el Ferroviario che dista solamente tre punti dal fondo classifica.

Probabili formazioni Central Cordoba Santiago-Racing Club

Central Cordoba Santiago Racing Club
Cristopher Toselli Jonathan David Gomez
Jose Amado Gonzalo Piovi
Fabio Pereyra Emiliano Insua
Franco Sbutoni Jonathan Galvan
Jonathan Bay Facundo Mura
Jesus Soraire Gaston Gomez
Lucas Besozzi Anibal Moreno
Ivan Ramirez Leonel Ariel Miranda
Nahuel Banegas Gabriel Hauche
Alejandro Martinez Enzo Copetti
Francisco Gonzalez Metilli Nicolas Oroz
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:14 del 21/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.10 3.55 1.82
Winbet.it 3.73 3.43 1.86
StarCasino.it 3.70 3.45 1.90
Betway.it 3.75 3.30 1.88
William Hill IT 3.90 3.30 1.95
Betfair.it 3.75 3.25 1.85
Bet365.it 3.75 3.50 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:09 del 24/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti con tre pareggi e una vittoria del Ferroviario in 4 precedenti, ma con No Gol e under 2,5 a segno in 3 gare su 4.

Forma e serie positiva tutte sugli ospiti che devono passare da questa gara per legittimare le loro ambizioni di alta classifica. Dall’altra parte il Central ha fatto ben poco in casa per poter dar da pensare di essere in grado di fermare la Academia.

Prima scelta il No Gol, a seguire piace il 2.

Quote e pronostico del 21/07/2022 alle ore 04:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.