Celtic-Hibernian (lunedì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Molti positivi ai tamponi nel club di Glasgow

La sconfitta del Celtic nell'Old Firm ha virtualmente chiuso in discorso per quanto riguarda la vittoria del titolo ma ci sono ancora tante partite da giocare

Contro i grandi rivali del Rangers Glasgow la squadra di Neil Lennon probabilmente ha giocato la migliore della stagione ma è stata sfortunata. Ripetendo quel tipo di gara dovrebbe prevalere nei confronti di una formazione reduce da tre sconfitte consecutive dopo Natale che hanno interrotto un periodo molto positivo. Sarà più un problema di motivazioni da ritrovare per il Celtic, visto che non è abituato a lottare per un piazzamento.

Aggiornamento 11.01: Neil Lennon e 13 giocatori sono in autoisolamento, mentre tutto il calcio scozzese al di sotto della seconda divisione è stato sospeso. Per quanto riguarda il club di Parkhead, si è saputo che la catena è partita da Christopher Jullien, trovato positivo e considerato in stretto contatto con altri membri del club.

Formazioni ufficiali Celtic-Hibernian

Celtic Hibernian
Conor Hazard Matt Macey
Jeremie Frimpong Paul McGinn
Stephen Welsh Ryan Porteous
Shane Duffy Paul Hanlon
Diego Laxalt Josh Doig
Ismaila Soro Melker Hallberg
Callum McGregor Alexander Gocic
David Turnbull Drey Wright
Mikey Johnston Joe Newell
Tom Rogic Jamie Murphy
Cameron Harper Kevin Nisbet

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nir Bitton è squalificato. Odsonne Edouard, Kris Ajer e Leigh Griffiths non sono disponibili. in panchina c’è Gavin Strachan.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.75 4.00 4.00
Vincitù 1.77 3.65 4.20
888Sport.it 1.76 3.70 3.80
Unibet.it 1.80 3.90 4.00
William Hill IT 1.85 3.60 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 11/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Aggiornamento 11.01: dopo la notizia sui casi di COVID nel Celtic queste valutazioni ovviamente hanno poco senso.

Questi i precedenti tra i due club: gli Hibees non vincono su questo campo da quasi undici anni. Inoltre il Celtic ha vinto 23 volte negli ultimi 26 incontri disputati in casa.

Gli ospiti non segnano da 342 minuti e questo ci sembra un buon motivo per giocacela così: 1+NO GOL: Bet365.it 2.20, Snai 2.25, WilliamHill.it 2.10.

Pronostico e quote del 10.01.2020 alle ore 20:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.