Celtic-Club Brugge (Champions League, 27-11-2024 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici

Pronostico Celtic-Club Brugge (Champions League) in programma mercoledì 27 novembre 2024 ore 21:00. Formazioni, quote e scommesse

Tra Celtic e Brugge è una sfida che in qualche modo si può leggere come la rivincita delle squadre che sarebbero rimaste fuori dalla Superlega e che invece nel nuovo format a girone unico della Champions League nutrono entrambe legittime speranze di entrare ai playoff e giocarsi l’accesso agli ottavi di finale. Difficile trovare una squadra più ondivaga degli scozzesi, capaci di salire a 7 punti ovvero gli stessi di Manchester City e Juve e uno in più di Bayern Monaco e Real Madrid, battendo 5-1 in casa lo Slovan Bratislava prima di farsi travolgere 7-1 sul campo del Borussia Dortmund, di costringere l’Atalanta allo 0-0 al Gewiss Stadium e piegare 3-1 il Lipsia con una doppietta di Nicolas Kuhn. I belgi seguono a 6 punti e l’1-0 casalingo contro l’Aston Villa deciso da un rigore di Vanaken all’inizio del secondo tempo è stato la sorpresa della quarta giornata, dopo che gli uomini di Hayen avevano messo in difficoltà anche il Milan a San Siro. Gara perciò che può essere decisiva lper l’accesso alla fase a eliminazione diretta e che potenzialmente potrebbe offrire spettacolo e molti gol.


Probabili formazioni Celtic-Club Brugge

Celtic Club Brugge
Kasper Schmeichel Simon Mignolet
Alistair Johnston Joaquin Seys
Cameron Carter-Vickers Joel Ordonez
Auston Trusty Brandon Mechele
Greg Taylor Maxim De Cuyper
Arne Engels Raphael Onyedika
Callum McGregor Ardon Jashari
Reo Hatate Andreas Skov Olsen
Nicolas-Gerrit Kuehn Hans Vanaken
Kyogo Furuhashi Christos Tzolis
Daizen Maeda Ferran Jutgla
Squalificati Celtic Squalificati Club Brugge
Nessuno Nessuno
Indisponibili Celtic Indisponibili Club Brugge
Odin Thiago Holm Bjorn Meijer, Gustaf Nilsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:45 del 26/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Kabakov (Bulgaria)
  • Assistenti: Margaritov – Valkov
  • Quarto uomo: Minev
  • Var: Draganov – Dingert (Germania)

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.15 3.50 3.50
Netbet.it 2.12 3.55 3.50
William Hill IT 2.05 3.60 3.40
Snai 2.10 3.50 3.50
Bet365.it 2.10 3.40 3.50
Lottomatica 2.10 3.40 3.50
AdmiralBet 2.10 3.50 3.45
LeoVegas 2.00 3.70 3.45
888Sport.it 2.06 3.75 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:01 del 27/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Scozzesi che cavalcano una striscia di sei vittorie consecutive e in quattro di queste hanno tenuto la porta inviolata, circostanza che aggiungendo il pareggio senza reti contro l’Atalanta si è verificata in cinque delle ultime sette partite giocate. Il Brugge viene dal 7-0 casalingo contro il Sint Truiden nella Pro League che ha allungato a sei la striscia di risultati positivi di seguito e in tre delle ultime quattro gare giocate i belgi hanno chiuso senza subire gol.

Il primo dato statistico di rilievo è che il Celtic ha segnato 9 reti e ne ha subite altrettante e se escludiamo dal conto lo 0-0 contro l’Atalanta abbiamo solo gare ad alto punteggio con le due casalinghe che ne hanno riservate 10, 8 realizzate e 2 incassate. La prima opzione è perciò una serata da almeno tre reti complessive e si può anche spendere un gettone sull’Over 4.5, oppure scegliere la combo con almeno una rete da una parte e dall’altra visto che i belgi in trasferta hanno segnato contro Sturm Graz e Milan. Due vittorie davanti ai propri tifosi degli scozzesi fanno pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa per quanto riguarda il risultato finale.

Quote e pronostico del 26/11/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.