Celta Vigo-Valencia (venerdì 23 agosto 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ivan Villar tra i pali dei Galiziani

Sfida molto interessante tra i galiziani e la squadra di Baraja

Il secondo turno di Liga spagnola si inaugurerà venerdi, nel tardo pomeriggio, a Balaidos: il Celta giocherà la sua seconda gara consecutiva casalinga e ospiterà il Valencia. La prima è andata bene per i galiziani: all’esordio è arrivata una bella vittoria contro l’Alaves, in rimonta e sotto il segno di Iago Aspas, ancora protagonista nella sua casa di sempre. Non sarà facile ottenere il bis contro i Pipistrelli, che hanno subito una discreta amarezza nella gara col Barcellona: la squadra di Baraja ha mostrato una buona immagine, ha anche accarezzato il sogno di sconfiggere i catalani, passando in vantaggio ma poi ha subito la rimonta blaugrana e non è riuscita ad arginare Lewandowski. Il Valencia si propone dunque di cogliere i primi punti stagionali, cancellando dunque il numero 0 dalla sua classifica.

Formazioni ufficiali Celta Vigo-Valencia

Celta Vigo Valencia
Ivan Villar Giorgi Mamardashvili
Javi Rodriguez Thierry Correia
Jailson Cristhian Mosquera
Carlos Dominguez Yarek Gasiorowski
Hugo Alvarez Jesus Vazquez
Oscar Mingueza Andre Almeida
Damian Rodriguez Pepelu
Fran Beltran Javier Guerra
Iago Aspas Diego Lopez
Williot Swedberg Rafa Mir
Anastasios Douvikas Hugo Duro
Squalificati Celta Vigo Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Valencia
Luca de la Torre, Mihailo Ristic, Vicente Guaita Sergi Canos, Mouctar Diakhaby, Jaume Domenech, Jose Gaya
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 23/08/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Guaita rimane in dubbio ma potrebbe farcela; per il resto dovrebbero essere confermati Williot, Douvikas e naturalmente Iago Aspas, nonostante scalpiti Borja Iglesias. Nel Valencia mancano sempre i soliti tre giocatori: ancora in dubbio CanosFran Perez.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.07 3.30 3.65
Betfair.it 2.00 3.25 3.50
William Hill IT 2.10 3.25 3.60
Bet365.it 2.20 3.30 3.40
AdmiralBet 2.15 3.30 3.40
Snai 2.10 3.35 3.60
Lottomatica 2.10 3.30 3.60
888Sport.it 2.05 3.45 3.80
LeoVegas 2.02 3.40 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 23/08/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Pensiamo che possa uscire un’altra partita vibrante ed emozionante, come quelle che entrambe le squadre hanno giocato nel loro esordio; consideriamo la possibilità che arrivi almeno un gol per parte e che il Valencia possa tornare con almeno un punto dalla Galizia. Dovessimo indicare un risultato esatto, giocheremmo due monete sull’1-1.

Quote e pronostico del 20/08/2024 alle ore 08:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.