Celta Vigo-Rayo Vallecano (domenica 31 marzo 2024 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida salvezza molto importante a Balaidos

Galiziani che potrebbero centrare un risultato fondaamentale tra le mura amiche

La partita contro il Siviglia somiglia tanto a quelle che potrebbero determinare il destino di una stagione: il Celta, che ha deciso di chiudere il rapporto con Rafa Benitez e affidarsi a Giraldez, era sotto di un gol al Sanchez Pizjuan e vedeva complicarsi notevolmente la sua situazione. I galiziani hanno tirato fuori però una prestazione maiuscola e sono riusciti a rimontare e addirittura vincere in terra andalusa, cogliendo così tre punti vitali per salire a +5 sul Cadice terz’ultimo. Prima della sosta, anche il Rayo Vallecano ha trovato una vittoria preziosissima, contro il Betis: finalmente i Matagigantes hanno interrotto il digiuno di successi che durava dall’inizio dell’anno solare. Dopo aver dunque preso una boccata di ossigeno prima della pausa, le due squadre si troveranno di fronte a Balaidos, nella gara che inaugurerà la Pasqua calcistica in Spagna.

Formazioni ufficiali Celta Vigo-Rayo Vallecano

Celta Vigo Rayo Vallecano
Vicente Guaita Stole Dimitrievski
Oscar Mingueza Ivan Balliu
Carl Starfelt Abdul Mumin
Carlos Dominguez Pathe Ciss
Hugo Alvarez Pep Chavarria
Manuel Sanchez Unai Lopez
Hugo Sotelo Oscar Valentin
Fran Beltran Jorge de Frutos
Iago Aspas Isi Palazon
Jonathan Bamba Alvaro Garcia
Joergen Strand Larsen Sergio Camello
Squalificati Celta Vigo Squalificati Rayo Vallecano
Nessuno Raul de Tomas, Florian Lejeune
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Rayo Vallecano
Carlos Dotor, Miguel Baeza, Joseph Aidoo Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 31/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche assenza nei padroni di casa ma Giraldez dovrebbe confermare la squadra che ha vinto al Sanchez Pizjuan; da valutare Aridane negli ospiti, privi degli squalificati Raul de Tomas e Lejeune.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.30 4.20
William Hill IT 1.91 3.40 4.20
Bet365.it 1.91 3.50 4.20
Efbet 1.92 3.50 4.10
Snai 1.95 3.30 4.00
Lottomatica 1.90 3.30 4.25
Winbet.it 1.91 3.41 4.02
AdmiralBet 1.93 3.45 4.00
Netbet.it 2.04 3.25 3.65
LeoVegas 1.94 3.30 4.10
888Sport.it 1.97 3.35 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:37 del 31/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Terreno scivoloso e ricco di insidie per chi vuole provare una giocata: stiamo molto prudenti ma preferiamo il Celta che nelle ultime gare sembra avere un altro passo e che potrebbe aver effettivamente tratto beneficio dal cambio di allenatore.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 2.04 Betfair.it Exchange 2.04 888Sport.it 2.02

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 09:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.