Celta Vigo-Las Palmas (sabato 20 aprile 2024 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galiziani all’assalto dei Canariones

Tre punti vitali in gioco per la squadra di Giraldez

La prima partita del sabato di Liga pesa parecchio per le zone basse della classifica: sfida fondamentale soprattutto per il Celta, che è quart’ultimo con tre punti di margine sul Cadice. I galiziani ospitano il Las Palmas, che si è messo al sicuro da tempo ma che ora vive un momento davvero buio: con l’ultima amarezza patita in casa col Siviglia, i Canariones hanno raggiunto le quattro sconfitte consecutive e non riescono a rialzare la testa. Per loro fortuna, gli isolani hanno giocato una prima parte di stagione talmente bella che la distanza dal terz’ultimo posto rimane molto rassicurante; la squadra di Giraldez, reduce dalla sconfitta di misura al Benito Villamarin, proverà a dargli il quinto dispiacere di fila, con Balaidos pronto a fare la voce grossa.


Formazioni ufficiali Celta Vigo-Las Palmas

Celta Vigo Las Palmas
Vicente Guaita Alvaro Valles
Oscar Mingueza Alex Suarez
Unai Nunez Juanma Herzog
Carlos Dominguez Mika Marmol
Carles Perez Sergi Cardona
Jailson Munir El Haddadi
Fran Beltran Enzo Loiodice
Hugo Alvarez Maximo Perrone
Iago Aspas Kirian Rodriguez
Joergen Strand Larsen Alberto Moleiro
Williot Swedberg Sory Kaba
Squalificati Celta Vigo Squalificati Las Palmas
Nessuno Marvin Park, Saul Coco
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Las Palmas
Joseph Aidoo Julian Araujo
In dubbio Celta Vigo In dubbio Las Palmas
Mihailo Ristic, Renato Tapia
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:40 del 20/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due squalifiche pesanti per gli ospiti: Saul Coco e Marvin Park. Padroni di casa col solito assetto delle ultime gare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.65 3.60 5.00
Efbet 1.67 3.95 5.00
William Hill IT 1.67 3.75 5.25
Bet365.it 1.67 4.00 5.00
AdmiralBet 1.65 3.90 5.00
Lottomatica 1.65 3.90 5.10
Snai 1.65 3.90 5.25
Winbet.it 1.66 3.87 5.02
Netbet.it 1.74 3.65 4.70
LeoVegas 1.63 3.85 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 20/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

La sensazione è che la discesa del Las Palmas possa continuare; la classifica è ancora tranquillizzante ma a Balaidos, contro un rivale che sta meglio e soprattutto motivatissimo, potrebbe arrivare la quinta sconfitta consecutiva. Scegliamo i galiziani con prudenza.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.88 Betfair.it Exchange 1.83 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 17/04/2024 alle ore 09:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.