CD Mirandes-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol lancia Willian Josè

La prima semifinale di ritorno di Copa si gioca domani alle 21.00

Il nuovo formato della Copa del Rey ha regalato tantissime sorprese, serate emozionanti e il Mirandes, squadra di Segunda, è sicuramente la favola più bella della competizione: la squadra di Miranda de Ebro è riuscita ad eliminare sul suo campo Celta, Siviglia e Villarreal ed è arrivata alla semifinale contro l’avversario più duro, la Real Sociedad. Nella partita d’andata, i Txuri-urdin hanno vinto ma non nella maniera chiara che molti si aspettavano: il 2-1 conquistato ad Anoeta da un vantaggio ai baschi ma non li mette al riparo da una notte dorata del Mirandes, che si giocherà la vita di fronte alla propria gente, per prolungare il sogno. Come era prevedibile immaginare, Imanol dovrebbe schierare la migliore formazione, perchè la possibilità di un derby basco con l’Athletic in finale e, più in generale, di vincere un trofeo è davvero concreta: la Real Sociedad è ovviamente favorita ma l’invito all’attenzione è d’obbligo, visto che questa manifestazione è davvero speciale e non perde occasione di dimostrarlo.

Formazioni ufficiali CD Mirandes-Real Sociedad

CD Mirandes Real Sociedad
Jesus Regillos Moya Limones Alex Remiro
Alexander Gonzalez Joseba Zaldua
Odei Onaindia Aritz Elustondo
Sergio Gonzalez Robin Le Normand
Enric Franquesa Nacho Monreal
Jon Guridi Martin Oedegaard
Mickael Malsa Igor Zubeldia
Alvaro Rey Mikel Merino
Martinez Merquelanz Adnan Januzaj
Antonio Sanchez Willian Josè
Matheus Aias Mikel Oyarzabal
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:35 del 03/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa pronti a cercare l’impresa, già centrata con altre tre squadre di Primera; stavolta però gli ospiti hanno un vantaggio, con due risultati su tre sarebbero qualificati. Per Imanol formazione titolare, con l’unico ballottaggio aperto tra Portu e Januzaj; Illarramendi ancora fuori causa, Diego Llorente torna tra i convocati ma non dovrebbe iniziare dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.00 4.20 1.62
Unibet.it 4.60 4.25 1.66
Betfair.it 4.50 4.00 1.70
888Sport.it 4.60 4.20 1.65
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Viene naturale pensare a una partita da GOL (1,60 circa); i padroni di casa spinti dal loro pubblico e da una possibilità irripetibile potrebbero fare almeno un gol ai baschi, che però dovrebbero realizzare almeno una volta, vista la grande produzione offensiva che abitualmente li caratterizza. Inoltre il Mirandes potrebbe lasciare spazi che per dei giocatori con quella qualità potrebbero essere decisivi; la combo X2+OVER 1,5 si trova circa a 1,50 ed è un’altra possibilità da considerare.

Pronostico redatto il 03.03.2020 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.