Catanzaro-Virtus Francavilla (domenica 04 dicembre 2022 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vivarini perde Sounas

Diciassettesimo turno di serie C girone C, ed è il giorno del ritorno del ex Calabro allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro

La vittoria sul Giugliano e la contemporanea sconfitta del Pescara permette al Catanzaro di Vivarini di allungare a +6 sul Crotone secondo (e fermato dal Taranto) e di ipotecare il titolo d’inverno.

Pare proprio essere finalmente l’anno dei giallorossi, fermatisi ad un passo da quel tanto agognato ritorno in serie B nelle ultime 2 stagioni.
L’avversario odierno è proprio quella Virtus Francavilla che ha fatto il favore ai calabresi di fermare il delfino. In panchina per i pugliese siede quel Calabro esonerato a metà della scorsa stagione dai calabresi in favore dell’attuale tecnico, e desideroso di rivincita.

Formazioni ufficiali Catanzaro-Virtus Francavilla

Catanzaro Virtus Francavilla
Andrea Fulignati Michele Avella
Stefano Scognamillo Daniele Solcia
Nicolò Brighenti Mirko Miceli
Luca Martinelli Riccardo Idda
Jari Vandeputte Alessandro Caporale
Andrea Ghion Tommaso Di Marco
Luca Verna Andrea Risolo
Alberto Tentardini Federico Mastropietro
Francesco Bombagi Pasquale Maiorino
Pietro Iemmello Roberto Pierno
Tommaso Biasci Cosimo Patierno
Squalificati Catanzaro Squalificati Virtus Francavilla
Nessuno Nessuno
Indisponibili Catanzaro Indisponibili Virtus Francavilla
Gabriele Rolando, Dimitrios Sounas Murilo, Giovanni Tchetchoua
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:31 del 02/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non c’è Sounas nei convocati di mister Vivarini per la sfida odierna. Ancora assente anche Rolando.

Nei convocati della squadra di Calabro sono 2 gli assenti, ovvero gli infortunati Murilo Tchetchoua.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.26 5.49 9.99
StarCasino.it 1.25 5.10 10.00
Snai 1.27 5.00 11.00
William Hill IT 1.25 4.60 11.00
Betfair.it 1.20 5.00 10.00
AdmiralBet 1.27 5.10 10.00
888Sport.it 1.22 4.80 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 04/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I pugliesi al momento sono una forza in casa, dove hanno appena colto una vittoria di prestigio, e deludenti fuori, dove hanno messo insieme appena 2 punti in 8 gare.

La gara odierna si preannuncia proibitiva sul campo della dominatrice indiscussa del torneo, a punteggio pieno in casa e che nel complesso ha totalizzato 44 dei 48 punti disponibili.

Pure i precedenti vedono 9 vittorie della squadra di casa negli ultimi 13 precedenti, e i numeri degli ospiti ci portano a consigliare una vittoria dei padroni di casa in una gara con 3 o più gol segnati.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Snai 2.10 Winbet.it 2.08 AdmiralBet 2.05

Quote e pronostico del 02/12/2022 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.