Catanzaro-Gelbison Cilento (domenica 20 novembre 2022 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Giallorossi senza Cianci ma con Vandeputte e Biasci

La capolista è impegnata allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro contro il neopromosso Gelbison Cilento

Il Catanzaro di Vivarini continua il suo volo in testa alla classifica e i numeri dei giallorossi sono impressionanti: 11 vittorie e 2 pareggi in 13 gare, 36 gol fatti e appena 6 subiti che vuol dire rispettivamente miglior attacco e miglior difesa del campionato.

Per ora solo Pescara e Crotone riescono a tenere il passo di Martinelli e compagni, ma dietro c’è il vuoto: +15 sulla Juve Stabia quarta e +16 sul Gelbison Cilento quinto in classifica.
I campani allenati da De Sanzo hanno un gruppo solido che viaggia sull’entusiasmo della promozione dello scorso anno. Per la prima volta nella terza serie nazionale, il sodalizio di Vallo della Lucania gioca le sue gare interna al Torre di Pagani e con 9 gol subiti è la terza miglior difesa del campionato dietro Catanzaro e Pescara e assieme al Crotone.

Formazioni ufficiali Catanzaro-Gelbison Cilento

Catanzaro Gelbison Cilento
Andrea Fulignati Bernardino D Agostino
Stefano Scognamillo Ciro Loreto
Pasquale Fazio Riccardo Cargnelutti
Luca Martinelli Matteo Gilli
Mario Situm Christian Nunziante
Andrea Ghion Francesco Uliano
Dimitrios Sounas Francesco Citarella
Luca Verna Giuseppe Fornito
Alberto Tentardini Vittorio Graziani
Jari Vandeputte Nigel Kyeremateng
Alessio Curcio Carmine De Sena
Squalificati Catanzaro Squalificati Gelbison Cilento
Nessuno Nessuno
Indisponibili Catanzaro Indisponibili Gelbison Cilento
Niccolò Brighenti, Pietro Cianci, Gabriele Rolando Alessio Faella, Riccardo Correnti, Giuseppe Statella, Arturo Onda
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:33 del 19/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati di mister Vivarini rientrano Vandeputte Biasci, mentre sono ancora OUT Rolando Brighenti. Fuori anche Cianci

Nessuna novità per Di Michele che ha ancora fermi ai box e non convocati Faella, Correnti, Statella Onda. 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.33 4.51 9.51
StarCasino.it 1.32 4.40 9.00
Snai 1.35 4.50 8.75
William Hill IT 1.30 4.20 9.50
Betfair.it 1.28 4.50 9.00
AdmiralBet 1.33 4.40 8.90
888Sport.it 1.34 3.95 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 20/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La capolista in casa ha fatto bottino pieno, vincendo tutte e 6 le gare sinora disputate e realizzando una media di oltre 3 gol a partita: solo 2 invece i gol subiti e numeri da dominatrice del torneo.
Gli ospiti invece con appena 4 gol segnati in 6 gare di campionato sono tra i peggiori attacchi esterni del torneo: difficile pensare ad un colpaccio rossoblu, piuttosto ci sta una comoda vittoria calabrese anche con qualche gol.

Prima scelta una gara con 3 o più gol segnati, in seconda battuta piace la combinazione Catanzaro vincente senza gol subiti. 

Quote e pronostico del 18/11/2022 alle ore 18:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.