Catania-Bisceglie (mercoledì 2 dicembre, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Catania - Bisceglie incontro in programma il 2 dicembre alle ore 15 allo stadio Angelino Nobile di Lentini. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della decima giornata di Serie C e il Catania di Raffaele ospiterà sul proprio terreno il Bisceglie.

Bella vittoria dei rossazzurri ad Avellino, la seconda nelle ultime tre gare, arrivata tra mille difficoltà. Anzitutto senza il suo tecnico Raffaele, squalificato per 4 giornate dopo essere entrato in campo e aver soffiato via il pallone ad un giocatore che aveva la possibilità di partire in contropiede durante la gara vinta contro la Vibonese. Altre assenze sono quelle dei portieri Martinez Santurro, oltre all’ex stabiese Tonucci Pellegrini che costringono il tecnico siciliano a scelte obbligate in difesa.

La squadra di Bucaro è reduce da tre paesi consecutivi e non vince da 5 partite. Punti che fanno morale tuttavia quelli ottenuti contro Potenza e nel derby contro il Monopoli, e che al momento tengono i nerazzurri sopra la zona playout. Nessun problema di formazione per il tecnico ex difensore, tra le altre, di Foggia e Bologna, che alla vigilia è preoccupato per i troppi impegni ravvicinati: “Dovremo fare una gara intelligente” – dice – “Purtroppo questa serie di partite ravvicinate non ci permette di recuperare a dovere e la forma fisica ne risente”.

Probabili formazioni Catania-Bisceglie

Catania Bisceglie
Alessandro Confente Antonio Russo
Tommaso Silvestri Mario De Marino
Claiton Giusto Priola
Andrea Zanchi Errico Altobello
Alessandro Albertini Maxime Giron
Nana Welbeck Andrea Cittadino
Kevin Biondi Luca Cigliano
Luis Maldonado Giuseppe Maimone
Giovanni Pinto Mohamed Mansour
Reginaldo Francisco Sartore
Emanuele Pecorino Daniele Rocco

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.53 3.40 6.00
Unibet.it 1.65 3.50 4.60
Better.it 1.67 3.40 5.00
William Hill IT 1.65 3.40 5.50
Snai 1.60 3.50 5.50
Bet365.it 1.60 3.60 5.50
Vincitù 1.59 3.55 5.90
888Sport.it 1.65 3.40 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Catania che sta facendo fronte ai tanti infortuni e problemi con prestazioni gagliarde che stanno scaldando un ambiente depresso dopo annate anonime. Il Bisceglie ha fatto vedere di essere squadra costruita per un campionato di sofferenze e che può fare punti ovunque.

Difficile sfida per il Catania, per giunta sul campo neutro di Lentini a causa dei lavori del Massiminio; scegliamo pertanto under 2.5 1.62 e No gol 1.74, andando a caccia di una quota migliore pro Catania in live.

Pronostico e quote del 1° dicembre alle ore 05:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.