Carl Zeiss Jena-Colonia (Coppa DFB, 8 agosto ore 15:30): formazioni, quote, pronostici

Una squadra di quarta divisione, Il Carl Zeiss Jena, ospita un club di Bundesliga, il Colonia, all'Ernst-Abbe-Sportfeld. In questo articolo pronostico, formazioni e analisi

Un ripasso di storia a beneficio dei lettori più giovani qui ci vuole, perché non capita spesso di poter scrivere un articolo sul Carl Zeiss Jena, oggi decaduto ma un tempo club di successo nella DDR, di cui è stato tre volte campione. C’è un episodio in particolare, impossibile da dimenticare per chi nel 1980 c’era già, e non solo se tifava Roma. Ci riferiamo alla Coppa delle Coppe 1980-81, in cui i tedeschi orientali furono battuti in finale dalla Dinamo Tbilisi. Nei sedicesimi di finale avevano eliminato la Roma di Liedholm e Falcao dopo aver perso il match di andata all’Olimpico per 3-0, imponendosi 4-0 in casa e scrivendo la storia.

Il Colonia di Steffen Baumgart ha destato una buona impressione nelle amichevoli di preparazione e tutti nella città sulle rive del Reno si chiedono cosa potrà fare il loro nuovo allenatore.

Probabili formazioni Carl Zeiss Jena-Colonia

Carl Zeiss Jena Colonia
Lukas Sedlak Marvin Schwaebe
Lucas Stauffer Kingsley Ehizibue
Burim Halili Jorge Mere
Bastian Strietzel Rafael Czichos
Marcel Hoppe Benno Schmitz
Justin Schau Ellyes Skhiri
Theodor Bergmann Florian Kainz
Leon Buerger Jonas Hector
Maximilian Krauss Mark Uth
Maximilian Oesterhelweg Jan Thielmann
Fabian Eisele Anthony Modeste
Squalificati Carl Zeiss Jena Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Carl Zeiss Jena Indisponibili Colonia
Nessuno Sava Arangel Cestic
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:12 del 08/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 10.00 6.00 1.20
Winbet.it 9.70 6.20 1.23
Better.it 9.50 6.50 1.20
Snai 10.00 6.00 1.21
William Hill IT 12.00 5.80 1.24
Unibet.it 11.00 5.75 1.22
Bet365.it 10.00 6.50 1.25
Vincitù 9.80 6.40 1.25
888Sport.it 11.00 5.75 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 08/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Carl Zeiss Jena ha iniziato malissimo la stagione in Regionalliga, con due sconfitte e un pareggio. La condizione fisica leggermente più avanzata rispetto ai rivali, e il premio in denaro messo a disposizione del club in caso di passaggio del turno per i singoli giocatori, non dovrebbero bastare a contenere una rivale troppo superiore.

Visti i problemi in attacco (solo un gol nelle tre partite di campionato già citate) dei padroni di casa, proviamo la COMBO 2+NO GOL: Bet365.it 2.25, WilliamHill.it 2.10, Snai 2.20.

Pronostico e quote del 07.08.2021 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.