Camerun-Brasile (Mondiali, 02-12-2022 ore 20:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tite con tantissime alternative

I verdeoro cercano la terza vittoria consecutiva

Nonostante l’assenza di Neymar, la Seleçao ha scavalcato anche il secondo ostacolo: con una gara molto solida e in cui non è stato facile trovare il pertugio, i ragazzi di Tite sono riusciti ad avere la meglio anche della Svizzera, grazie a una prodezza di Casemiro. I verdeoro sono quindi a punteggio pieno, hanno dato continuità alla vittoria con la Serbia dell’esordio; il primo posto nel girone è molto vicino, basta un punto col Camerun nella terza partita. I Leoni Indomabili, però, hanno solo un punto, visto che hanno perso la prima gara con gli elvetici mentre sono riusciti a recuperare miracolosamente un punto nella sfida ai serbi, che sembravano avere la vittoria in tasca dopo aver conseguito un doppio vantaggio. Gli africani devono vincere e sperare in un risultato favorevole nell’altra partita: in caso di arrivo a pari punti con la nazionale di Yakin, sarà decisiva la differenza reti.


Formazioni ufficiali Camerun-Brasile

Camerun Brasile
Devis Epassy Ederson Moraes
Collins Fai Dani Alves
Enzo Ebosse Eder Militao
Christopher Wooh Gleison Bremer
Nouhou Tolo Alex Telles
Andre-Frank Zambo Anguissa Fabinho
Pierre Kunde Fred
Nicolas Ngamaleu Antony
Bryan Mbeumo Rodrygo
Vincent Aboubakar Gabriel Martinelli
Eric Maxim Choupo-Moting Gabriel Jesus
Squalificati Camerun Squalificati Brasile
Nessuno Nessuno
Indisponibili Camerun Indisponibili Brasile
Nessuno Neymar, Danilo
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:13 del 02/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Neymar e Danilo sono sempre indisponibili, Tite potrebbe riservare Fred, che ha preso il cartellino contro la Svizzera; si scalda Bruno Guimaraes. Rodrygo e Gabriel Jesus insidiano Raphinha e Richarlison. Negli africani, Aboubakar reclama una maglia da titolare dopo aver cambiato la partita contro i serbi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 9.00 4.75 1.32
Bet365.it 9.00 5.25 1.33
AdmiralBet 9.25 5.40 1.35
888Sport.it 9.50 5.20 1.35
StarCasino.it 9.00 5.30 1.35
Snai 8.75 5.25 1.35
Winbet.it 8.44 5.21 1.36
William Hill IT 9.00 5.00 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:34 del 02/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Penso che potrebbe essere la prima gara del mondiale del Brasile in cui si vedranno almeno tre gol; il Camerun dietro mi sembra molto fragile e dovrà impostare la gara prendendosi dei rischi. Credo inoltre che la Seleçao abbia buone possibilità di essere in vantaggio già alla fine della prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 29/11/2022 alle ore 08:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.