Cambuur-Ajax (domenica 05 febbraio 2023 ore 12:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica di Eredivisie si apre al Cambuur Stadion. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’Ajax è tornato al successo la settimana corsa contro l’Exclesior Rotterdam mettendo fine a una serie di pareggi più unica che rara per questo club, e ora quasi nessuno si aspetta che si blocchi di nuovo al cospetto di un Cambuur che, classifica alla mano, fino ad oggi ha dimostrato di essere una della squadre peggiori di tutta la Eredivisie. Gli scontri diretti, anche se non hanno molto valore perché non di rado il club di Leeuwarden ha giocato in categorie inferiori, però ci dicono che se ad Amsterdam i frisoni sono spesso stati travolti, in casa loro si sono fatti rispettare.


Formazioni ufficiali Cambuur-Ajax

Cambuur Ajax
Robbin Ruiter Geronimo Rulli
Leon Bergsma Devyne Rensch
Floris Smand Edson Alvarez
Marco Tol Jurrien Timber
Sai van Wermeskerken Owen Wijndal
Alex Bangura Davy Klaassen
Daniel van Kaam Kenneth Taylor
Mees Hoedemakers Steven Berghuis
Michael Breij Mohammed Kudus
Navarone Foor Dusan Tadic
Silvester van der Water Steven Bergwijn
Squalificati Cambuur Squalificati Ajax
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cambuur Indisponibili Ajax
Maxim Gullit, Mimoun Mahi Youri Baas, Ahmetcan Kaplan, Florian Grillitsch
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 11.50 6.75 1.21
Snai 11.00 6.00 1.23
William Hill IT 12.00 5.80 1.22
Betfair.it 10.00 5.50 1.22
Bet365.it 12.00 6.00 1.25
AdmiralBet 10.50 6.00 1.23
Winbet.it 10.80 5.89 1.23
StarCasino.it 10.50 6.20 1.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:45 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Potrebbe venir fuori un esito finale simile a quello già citato di Rotterdam, con la formazione di John Heitinga, che a quanto pare resterà fino alla fine della stagione, in grado di portare a casa la vittoria ma in un match con qualche gol e magari subendone almeno uno.

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 09:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.