
Calciomercato Balotelli Cuadrado i casi più spinosi. Poco più di 48 ore alla chiusura del mercato, sono ancora tante le trattative aperte e in via di definizione, affari che potrebbero realmente cambiare il volto delle squadre impegnate nel rush finale.
L’esperienza degli anni scorsi dimostra che anche negli ultimi giorni il colpo che non ti aspetti si può concretizzare.
Queste le situazioni più interessanti ancora da sbrogliare.
Dopo il successo sul Milan, il Napoli ha rifiutato il 23 milioni dell’Everton per Gabbiadini perché non intende privarsi del proprio attaccante finché non trova un sostituto.
Sempre più complicato infatti arrivare a Kalinic. Gabbiadini potrebbe restare ma non sembra intenzionato a rinnovare il contratto. Per questo la sua permanenza all’ombra del Vesuvio è ancora in bilico
Calciomercato Balotelli Cuadrado i casi più spinosi.
Il ritorno di Jovetic alla Fiorentina potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Si attende solo l’annuncio in giornata. Ieri Corvino ha frenato ma sembrano parole di circostanza, l’accordo con l’Inter e col giocatore è ratificato: “Per completare l’affare occorre l’impegno di tutte le parti, Inter e giocatore compreso”.
Non è un mistero che la Juventus intenda riportare a Torino Cuadrado. Il problema è che il Chelsea, alla scadenza del prestito e nonostante le 4 panchine consecutive che gli ha regalato Antonio Conte, non intende regalarlo, né rinnovare il prestito gratuito.
La Juventus continua a proporre un prestito oneroso a 3,5 milioni, il Chelsea vuole inserire un diritto di riscatto.
Calciomercato Balotelli Cuadrado i casi più spinosi. E Witsel?
I bianconeri sono tornati forte anche su Witsel, che in Russia danno ormai in partenza destinazione Torino. Matuidi è bloccato dal PSG, il Newcastle ha sparato altissimo (dai 35 in su) per Sissoko. Occhi anche su Luiz Gustavo, Kovacic e Bakayoko. Qualcuno arriverà.
Una cosa è certa. Il Napoli vuole Maksimovic. L’affare non si chiude perché il Torino vuole monetizzare la partenza anche se nelle ultime ore le parti si sono avvicinate. L’affare è in chiusura, al Torino dovrebbe andare anche Valdifiori come contropartita.
L’offerta dei partenopei è di 26 milioni più 4 di bonus, così si può chiudere.
Calciomercato Balotelli Cuadrado i casi più spinosi.
Dopo essersi assicurato Diamanti, Zamparini prova l’ultima offensiva per Mario Balotelli. La trattativa procede, anche se tra mille difficoltà, ma sia la società che il giocatore spingono perché l’affare si concluda con esito positivo.
A Supermario si chiede un sacrificio economico, l’ingaggio attuale è improponibile per i rosanero.
L’alternativa si chiama Falcinelli. Con tutto il rispetto, parliamo di un ottimo giocatore ma con un altro fascino e con un’altra storia.