Cagliari-Spezia (29 novembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Spezia (Serie A) in programma domenica 29 novembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Esito prevedibile la sconfitta del Cagliari allo Stadium contro la Juve ma adesso per la squadra di Di Francesco c’è la possibilità di riprendere confidenza con la vittoria in campionato dopo il successo in coppa Italia al Verona. Lo Spezia ha strappato un prezioso pareggio all’Atalanta anche grazie alle parate di Provedel, ha eliminato il Bologna dalla coppa Italia e ora la squadra di Italiano ha 9 punti che permettono di affrontare con tranquillità le due trasferte consecutive, dopo la Sardegna Arena il Dall’Ara per la sfida al Bologna.

Formazioni ufficiali Cagliari-Spezia

Cagliari Spezia
Cragno Alessio Provedel Ivan
Zappa Gabriele FERRER
WALUKIEWICZ Erlic Martin
Klavan Ragnar TERZI
CARBONI Simone Bastoni
Marin Razvan Ricci Matteo
Rog Marko Estevez Nahuel
Ounas Adam Maggiore Giulio
Joao Pedro Gyasi Emmanuel
Sottil Riccardo Nzola M'Bala
Pavoletti Leonardo Farias Diego
Squalificati Cagliari Squalificati Spezia
Indisponibili Cagliari Indisponibili Spezia
Lykogiannis, Nandez, Pereiro, Luvumbo, Simeone, Ceppitelli, Godin Verde, Capradossi, Zoet, Leo' Sena, Ramos, Galabinov, Dell'orco, Pobega
Convocati Cagliari Convocati Spezia
Aresti, Cragno, Vicario, Klavan, Zappa, Carboni, Pisacane, Farago', Walukiewicz, Tripaldelli, Pinna, Marin, Sottil, Tramoni M., Oliva, Caligara, Rog, Cerri, Joao Pedro, Ounas, Pavoletti Rafael, Provedel, Chabot, Ferrer, Ismajli, Marchizza, Terzi, Erlic, Vignali, Sala, Bastoni S., Deiola, Acampora, Ricci M., Agudelo, Maggiore, Agoume, Mastinu, Estevez, Farias, Nzola, Gyasi, Piccoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.35 3.20
William Hill IT 2.30 3.25 3.25
Better.it 2.30 3.40 3.15
Unibet.it 2.23 3.40 3.30
Betfair.it 2.25 3.25 3.10
888Sport.it 2.23 3.40 3.30
Bet365.it 2.25 3.40 3.20
Vincitù 2.24 3.20 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Cagliari che aveva vinto quattro delle precedenti cinque partite giocate prima della sfida allo Stadium persa 2-0 contro la Juve ha aperto una striscia di due Under 2.5 e No Gol consecutivi che si è interrotta con il 2-1 al Verona in coppa Italia nel quale sono andati a segno Cerri e Sottil con il gol qualificazione praticamente a tempo scaduto, una buona notizia per Di Francesco che deve rinunciare a Simeone positivo al Coronavirus.

Striscia aperta di tre risultati utili consecutivi per lo Spezia, che dopo il 4-1 subito dalla Juve ha prima battuto 3-0 il Benevento prima della sosta, poi costretto l’Atalanta allo 0-0 in una partita nella quale i bergamaschi si sono infranti contro un palo, un gol annullato e le parate di Provedel e infine il 4-2 al Bologna arrivato ai supplementari in coppa Italia con le reti decisive di Maggiore autore di una doppietta. La squadra di Italiano ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due giornate di campionato, non era mai successo dall’inizio del campionato.

La squadra di Di Francesco non è dispiaciuta sabato scorso e a 2.20 è la nostra scelta primaria anche se con quote in crescita. Ma non sarà una gara in discesa per i rossoblu contro un’avversaria che finora ha dimostrato di essere competitiva anche in serie A per cui si potrebbe tornare a ipotizzare l’Under 2.5 (888sport.it 2.12, Snai 2.05, Bet365.it 2.10, Unibet.it 2.12) che si è visto in tre delle cinque gare giocate dal Cagliari in casa in campionato e nel quale l’assenza di una pedina importante come Simeone potrebbe influire.

Pronostici e quote del 27.11.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.