Cagliari-Sassuolo (lunedì 11 dicembre 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Sassuolo (Serie A) in programma lunedì 11 dicembre 2023 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Digiuno di vittorie che dura da tre giornate per il Cagliari, che nell’1-0 contro la Lazio all’Olimpico ha pagato l’espulsione precoce di Makoumbou, oltre che il gol iniziale di Pedro, chiudendo senza segnare per la prima volta dall’inizio di ottobre e senza muovere la classifica in ottica salvezza. Zona rossa della classifica che anche il Sassuolo, sia pure con cinque punti di vantaggio sui rossoblu, guarda da vicino e le polemiche innescate da Mourinho prima della sfida contro la Roma sono continuate dopo il 2-1 in rimonta dei giallorossi che hanno beneficiato dell’espulsione di Boloca e di un rigore di Dybala per ribaltare la partita poi risolta da Kristensen. La squadra di Dionisi ha vinto solo una delle ultime otto partite giocate in campionato e in caso di sconfitta la corsa per la salvezza potrebbe iniziare a coinvolgere direttamente anche gli emiliani.

Formazioni ufficiali Cagliari-Sassuolo

Cagliari Sassuolo
Simone Scuffet Consigli Andrea
Zappa Gabriele Toljan Jeremy
Goldaniga Edoardo Erlic
Dossena Alberto Ruan Tressoldi
Augello Tommaso Vina Matias
Nandez Nahitan Racic
Matteo Prati Matheus Henrique
Sulemana Castillejo
Viola Nicolas Thorstvedt Kristian
Gaetano Pio Oristanio Laurientè Armand
Lapadula Pinamonti Andrea
Squalificati Cagliari Squalificati Sassuolo
Makoumbou Berardi, Boloca
Indisponibili Cagliari Indisponibili Sassuolo
Rog Viti, Obiang, Alvarez A.
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 11/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Mariani
  • Assistenti: Dei Giudici – Laudato
  • Quarto uomo: Feliciani
  • Var: Nasca – Aureliano

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.25 2.80
Bet365.it 2.55 3.30 2.80
Lottomatica 2.60 3.35 2.70
Snai 2.60 3.20 2.75
Winbet.it 2.57 3.28 2.83
AdmiralBet 2.60 3.35 2.80
William Hill IT 2.55 3.20 2.80
888Sport.it 2.48 3.30 2.85
LeoVegas 2.50 3.35 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 11/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’ultima volta che il Cagliari aveva chiuso senza segnare era stato nel 3-0 contro la Fiorentina all’inizio di ottobre e le ultime due gare giocate dai rossoblu sono finite con meno di tre reti complessive, all’Olimpico si è anche interrotta una striscia di sette gare di seguito tra campionato e coppa Italia in cui avevano segnato entrambe le squadre. Per il Sassuolo una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle ultime quattro giornate, tutte gare prolifiche nelle quali si sono viste 17 reti complessive e hanno segnato entrambe le squadre, trend statistico che rimanda alle stagioni precedenti per una squadra che ha vinto le ultime due gare in campionato in trasferta contro Inter e Empoli.

Una vittoria in trasferta tra Cagliari e Sassuolo non si vede dall’1-0 degli emiliani nel settembre 2017 e nei successivi dieci scontri diretti si sono visti sette pareggi più le due vittorie di misura, una per parte, nel 2022. Cinque degli ultimi sei precedenti si sono risolti con una o due reti complessive, si tende ai bassi punteggi e con la squadra di Dionisi che da questo punto di vista è completamente imprevedibile si può ipotizzare che il trend statistico venga prolungato solo valutando attentamente le quote. Sembra un Monday Night nel quale i rossoblu hanno l’occasione di prendersi tre punti preziosi in ottica salvezza e si può ridurre la dose di rischio ipotizzando un successo con rimborso in caso di pareggio.

Quote e pronostico del 09/12/2023 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.