Cagliari-Sampdoria (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Nandez, Gabbiadini accanto a Quagliarella

Formazioni Cagliari-Sampdoria (Serie A) in programma lunedì 2 dicembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Alla Sardegna Arena il Cagliari ospita la Sampdoria nel monday night che chiude la quattordicesima giornata e sarà anche il ritorno di Ranieri sulla prima panchina di serie A della sua carriera, dal 1988 al 1991. A Lecce i sardi hanno perso una ghiotta occasione di prendersi la quarta vittoria consecutiva ma la striscia positiva non si è interrotta, per i blucerchiati ossigeno arrivato dalla vittoria di domenica pomeriggio contro l’Udinese che li ha tolti dalla zona retrocessione per la prima volta dall’inizio della stagione. Squadre che si incontreranno tre giorni dopo nel quarto turno di coppa Italia sullo stesso campo.

Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria

Cagliari Sampdoria
Rafael Audero Emil
Faragò Paolo Thorsby Morten
Klavan Ragnar Colley Omar
Pisacane Fabio Ferrari Alex
Pellegrini Luca Murru Nicola
Castro Ramirez Gaston
Cigarini Luca Ekdal Albin
Rog Marko Vieira
Nainggolan Radja Jankto Jacub
Joao Pedro Gabbiadini Manolo
Simeone Giovanni Quagliarella Fabio
Squalificati Cagliari Squalificati Sampdoria
Olsen, Cacciatore Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Sampdoria
Cragno, Ceppitelli, Birsa, Pavoletti Depaoli, Bonazzoli, Bertolacci, Bereszynski
Convocati Cagliari Convocati Sampdoria
Aresti, Rafael, Klavan, Walukiewicz, Pellegrini Lu, Lykogiannis, Pinna, Mattiello, Pisacane, Nandez, Deiola, Oliva, Nainggolan, Castro, Farago’, Rog, Cigarini, Ionita, Simeone, Joao Pedro, Cerri, Ragatzu Seculin, Avogadri, Audero, Augello, Ferrari A, Regini, Chabot, Murillo, Colley, Murru, Vieira, Leris, Jankto, Ramirez, Linetty, Thorsby, Ekdal, Maroni, Quagliarella, Caprari, Gabbiadini, Rigoni E
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 02/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.35 3.65
Unibet.it 2.12 3.30 3.75
Betfair.it 2.05 3.30 3.80
888Sport.it 2.00 3.45 3.95
Bet365.it 1.95 3.40 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 02/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Avanti di due gol, a Lecce lunedì il Cagliari si è fatto rimontare due volte e ha perso anche due uomini preziosi come Olsen e Cacciatore, entrambi espulsi e squalificati e adesso i sardi hanno il problema del portiere visto che lo svedese è squalificato per quattro giornate, Cragno è infortunato e si darà fiducia a Rafael. La squadra di Maran è adesso quarta a 25 punti insieme alla Roma e ha allungato a undici la striscia di risultati utili consecutivi, sette vittorie e quattro pareggi, interrompendo però la serie di tre successi di seguito dopo quelli contro Bologna, Atalanta e Fiorentina. Tre delle ultime quattro partite sono finite Over 2.5 e Gol e in questa striscia di gare si sono viste complessivamente 19 reti.

La Sampdoria in mano a Ranieri sta diventando una squadra solida anche se ancora poco incisiva in fase offensiva, striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi con due pareggi contro Lecce e Atalanta e due vittorie contro Spal e Udinese. Otto punti che hanno allontanato i blucerchiati dalla zona calda della classifica e contro i friulani per la prima volta da quando è arrivato il tecnico romano hanno segnato più di un gol nella stessa partita nel 2-1 che ha interrotto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi. Numerosi gli assenti che complicano la vita al tecnico romano.

Monday night casalingo per il Cagliari che alla Sardegna Arena ha una striscia aperta di tre vittorie consecutive e di cinque risultati utili di seguito, vittoria a 2.20 che ha quote troppo promettenti per non essere prese in considerazione nonostante le assenze. Davanti ai propri tifosi la squadra di Maran ha segnato 10 gol nelle ultime tre gare e anche la Sampdoria sta dando segnali di crescita in attacco, Over 2.5 a 2.00 e Gol a 1.80 sono altre due opzioni da esplorare e viste in quattro delle ultime cinque gare giocate dai sardi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.