Cagliari-Sampdoria (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Maran schiera Ragatzu e Cerri

Formazioni Cagliari-Sampdoria (Coppa Italia) in programma giovedì 5 dicembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

C’è l’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia ad attendere la vincente tra Cagliari e Sampdoria nella sfida della Sardegna Arena, il remake della sfida andata in onda lunedì in campionato e che ha regalato uno spettacolare 4-3 con i padroni di casa capaci di rimontare il doppio svantaggio contro la squadra di Ranieri e allungare la propria striscia di risultati positivi. Partita secca che si preannuncia emozionante con i blucerchiati che nelle ultime settimane hanno ritrovato oltre ai risultati anche il gioco e sembrano essersi lasciati alle spalle la crisi di inizio stagione.

Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria

Cagliari Sampdoria
Olsen Audero
Cacciatore Thorsby
Walukiewicz Murillo
Klavan Vieira
Lykogiannis Ferrari
Deiola Linetty
Oliva Augello
Ionita Maroni
Castro Thorsby
Ragatzu Leris
Cerri Caprari

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cagliari deve ancora fare a meno di Cragno, Birsa e Pavoletti ma recupera Olsen e Cacciatore squalificati nella gara di lunedì in campionato, Ceppitelli è in dubbio, la Sampdoria deve ancora fare a meno di Depaoli, Barreto, Bertolacci e Bereszynski, in recupero Bonazzoli che però non sembra ancora pronto per scendere in campo, Ranieri ha spiegato in conferenza stampa che darà spazio agli uomini della rotazione che hanno avuto meno spazio finora.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.80 3.80 4.25
Snai 1.90 3.55 3.80
Gioco Digitale 1.80 3.80 4.25
Unibet.it 1.92 3.60 3.85
Betfair.it 2.00 3.50 3.75
888Sport.it 1.92 3.65 3.90
Bet365.it 1.91 3.60 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 05/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Cagliari continua a sorprendere e nella striscia di dodici risultati utili consecutivi in campionato a 28 punti è al quarto posto insieme alla Roma. Con il 4-3 di lunedì contro la Sampdoria i sardi hanno collezionato il terzo Over 2.5 e Gol consecutivo, sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate e alla Sardegna Arena hanno una striscia aperta di cinque vittorie consecutive. Nelle ultime tre gare giocate dalla squadra di Maran si sono visti complessivamente 18 gol.

La Sampdoria sembrava vicina alla seconda vittoria consecutiva dopo il 2-1 contro l’Udinese e sprecare due gol di vantaggio e perdere 4-3 sul campo della rivelazione del campionato non può avere reso contento Ranieri, che ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi raccogliendo il secondo Over 2.5 e Gol di seguito.

Difficile pronosticare le sfide tra due squadre che si incontrano a distanza di tre giorni sullo stesso campo, la gara di lunedì ha dimostrato che il Cagliari è distratto in difesa almeno quanto è prolifico in attacco, la vittoria semplice a 1.90 si può riproporre. Over 2.5 a 2.00 è preferibile rispetto a Gol a 1.80, due opzioni statisticamente attendibili ma che in partita secca potrebbero non essere scontate.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.