Cagliari-Parma (17 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Parma (Serie A) in programma sabato 17 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Alla Sardegna Arena più che una gara salvezza è un vero e proprio spareggio per stabilire chi tra Cagliari e Parma si giocherà le ultime possibilità di provare a contendere al Torino la salvezza. Semplici nel secondo tempo contro l’Inter ha provato anche il tridente composto da Simeone, Joao Pedro e Pavoletti per provare a strappare un pareggio ai nerazzurri senza riuscire a evitare la quarta battuta d’arresto consecutiva. Gli emiliani vengono dalla sconfitta casalinga contro il Milan e D’Aversa deve fare i conti con una difesa che nelle ultime tre giornate ha incassato sette reti.

Formazioni ufficiali Cagliari-Parma

Cagliari Parma
Vicario Guglielmo Sepe Luigi
Rugani Daniele Laurini Vincent
GODIN Bani Mattia
CARBONI Yordan Osorio
Zappa Gabriele PEZZELLA
Marin Razvan Grassi Alberto
Nainggolan Radja Brugman Gaston
DUNCAN KURTIC
Nandez Nahitan Kucka Juraj
Joao Pedro CORNELIUS
Pavoletti Leonardo MAN
Squalificati Cagliari Squalificati Parma
Nessuno Gagliolo
Indisponibili Cagliari Indisponibili Parma
Tramoni M., Cragno, Rog Conti, Cyprien, Nicolussi Caviglia, Iacoponi, Zirkzee, Hernani, Inglese
Convocati Cagliari Convocati Parma
Vicario, Aresti, Carboni, Klavan, Godin, Rugani, Ceppitelli, Lykogiannis, Tripaldelli, Zappa, Calabresi, Walukiewicz, Asamoah, Duncan, Marin, Nandez, Sottil, Pereiro, Nainggolan, Cerri, Simeone, Joao Pedro, Pavoletti Rinaldi, Sepe, Colombi, Osorio, Pezzella Giu., Bani, Dierckx, Bruno Alves, Busi, Valenti, Laurini, Brunetta, Kucka, Brugman, Kurtic, Grassi, Sohm, Mihaila, Gervinho, Traore' C., Man, Pelle', Cornelius
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.25 3.50 3.10
Snai 2.25 3.40 3.20
William Hill IT 2.25 3.50 3.10
Better.it 2.25 3.40 3.20
Gioco Digitale 2.25 3.50 3.10
Unibet.it 2.28 3.40 3.20
Betfair.it 2.25 3.30 3.25
888Sport.it 2.28 3.40 3.20
Bet365.it 2.25 3.50 3.10
Vincitù 2.25 3.45 3.15
Winbet.it 2.27 3.43 3.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La trasferta a San Siro contro l’Inter finita 1-0 per i nerazzurri ha regalato al Cagliari la quarta sconfitta consecutiva dopo quelle contro Juve, Spezia e Verona e allungato a cinque i punti di distacco dal Torino che ha anche una partita in meno. Semplici ha comunque visto una squadra viva e capace di mettere in difficoltà la squadra di Conte nel finale di gara ma per provare a inseguire i granata servono due vittorie consecutive contro gli emiliani e l’Udinese, striscia positiva che in campionato finora si è vista soltanto contro Crotone e Bologna a fine febbraio e difficile al momento da ipotizzare per i sardi che hanno segnato solo un gol nelle ultime tre giornate rimanendo all’asciutto nelle ultime due.

Dopo i quattro punti raccolti nel pareggio contro la Fiorentina e il 2-0 contro la Roma per il Parma sono arrivate due sconfitte casalinghe, 2-1 contro il Genoa e il 3-1 contro il Milan nel quale la squadra di D’Aversa è andata sotto di due reti senza riuscire a sfruttare il vantaggio di giocare oltre metà del secondo tempo in superiorità numerica. Per gli emiliani striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi che sono stati nove nelle ultime dieci giornate e la seconda peggiore difesa del campionato con 58 gol subiti.

E’ un vero e proprio spareggio e se chi vince non ha certezze di rimanere in serie A, chi perde è quasi certo di lasciarla. Come tale, tra due squadre che hanno deluso in questa stagione, evitiamo di esporci sul risultato finale. Crediamo che si vedranno dei gol visto che un pareggio non serve a nessuno perciò azzardiamo l’Over 1.5 nel primo tempo (Bet365.it 3.00, Snai 2.80, Williamhill.it 3.00, Lottomatica 2.85) e l’Over 2.5 (888sport.it 1.98, Snai 1.90, Bet365.it 2.00, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 1.98, Lottomatica 1.93) che è una soluzione più conservativa.

Pronostico e quote del 16.4.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.