Cagliari-Napoli (domenica 15 settembre 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Napoli (Serie A) in programma domenica 15 settembre 2024 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Non era stato un Napoli brillante quello visto nel primo tempo chiuso sotto di un gol contro il Parma. Poi l’espulsione di Suzuki, il tempo di recupero infinito, il primo gol di Lukaku con la maglia degli azzurri e quello di Anguissa hanno regalato il 2-1 alla squadra di Conte che ha aperto la prima striscia positiva in campionato senza però fugare i dubbi sul reale potenziale della squadra. Il Cagliari di Nicola sembra al momento ancorato ai limiti della scorsa stagione, un attacco che ha prodotto un solo gol in tre giornate, un promettente pareggio con la Roma all’esordio e una sconfitta 1-0 sul campo del Lecce nel primo scontro diretto per la salvezza che ha evidenziato una buona capacità di creare occasioni ma scarsa freddezza davanti alla porta avversaria e anche una dose di sfortuna con due traverse colpite.


Formazioni ufficiali Cagliari-Napoli

Cagliari Napoli
Simone Scuffet Meret Alex
Zappa Gabriele Di Lorenzo Giovanni
Mina Yerry Rrahmani Amir
Luperto Sebastiano Buongiorno Alessandro
Azzi Mazzocchi Pasquale
Deiola Alessandro Lobotka Stanislav
Marin Razvan Zambo Anguissa André
Gaetano Oristanio Spinazzola Leonardo
Augello Tommaso Politano Matteo
Luvumbo Kvaratskhelia Khvicha
Piccoli Roberto Lukaku Romelu
Squalificati Cagliari Squalificati Napoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Napoli
Prati Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 15/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cagliari – Queste le parole di Nicola.

Napoli – Conte potrebbe proporre un tridente offensivo con Politano, Lukaku e Kvaratskhelia ma non è esclusa la presenza di David Neres dal primo minuto.

Arbitro: La Penna
Assistenti: Baccini – Rossi C.
Iv:       Rapuano
Var:     Paterna
Avar:     Massa

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.20 3.80 1.83
Betfair.it 4.00 3.50 1.80
Netbet.it 4.90 3.80 1.75
Snai 4.75 3.70 1.75
Lottomatica 4.40 3.65 1.82
William Hill IT 4.50 3.60 1.83
AdmiralBet 4.35 3.80 1.83
888Sport.it 4.60 3.65 1.82
LeoVegas 4.50 3.55 1.76
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:37 del 15/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Cagliari è alla ricerca della prima vittoria casalinga in campionato, finora l’unico successo è stato il 3-1 contro la Carrarese in coppa Italia e un successo dei sardi alla Domus Arena manca dal 2-1 contro l’Atalanta ad aprile, ovvero da cinque gare interne consecutive. Durante la sosta si è molto discusso del finale di gara del Napoli contro il Parma ma le stagioni girano anche intorno a questi episodi e i tre punti raccolti contro gli emiliani, seconda vittoria casalinga consecutiva dopo quella contro il Bologna, potrebbero pesare nel corso della stagione anche se 5 gol subiti in tre giornate per le abitudini difensive di Conte sono troppi.

Primo spunto di riflessione, negli ultimi cinque precedenti non ha mai vinto la squadra che giocava in trasferta. Secondo spunto di riflessione, dal 2009 in avanti il Napoli contro il Cagliari ha perso solo una volta e mai alla Unipol Domus. Terzo spunto di riflessione, quattro degli ultimi cinque scontri diretti sono finiti con meno di tre reti complessive ma con entrambe le squadre a bersaglio. La sintesi è che dopo la sosta si potrebbe vedere una versione degli azzurri almeno simile a quella che aveva in testa Conte durante l’estate e vale la pena spenderci un gettone. Allo stesso modo, con ancora molto lavoro da fare e una difesa che non offre garanzie, potrebbe esserci spazio anche per almeno una rete dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 13/09/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.