Cagliari-Lecce (domenica 05 maggio 2024 ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Lecce (Serie A) in programma domenica 05 maggio 2024 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Il gol di Krstovic al 92′ stava trascinando il Lecce alla seconda vittoria consecutiva e praticamente a distanza di sicurezza dalla zona rossa della classifica, invece un rigore di Pessina al 96′ ha chiuso sull’1-1 la sfida contro il Monza e i pugliesi arrivano sull’isola con il rimpianto di non avere trasformato lo scontro diretto contro il Cagliari in un mezzogiorno rilevante ma non decisivo. Gli uomini di Gotti a 36 punti sono comunque in ottima posizione per evitare un finale in volata con sette punti di vantaggio sull’Udinese, i rossoblu ne hanno tre e la sconfitta 3-0 sul campo del Genoa è stata inattesa per le dimensioni e ha probabilmente rappresentato un calo dal punto di vista emotivo e atletico per gli uomini di Ranieri che avevano costretto sul 2-2 Inter e Juve dopo avere battuto l’Atalanta. Gara fondamentale per i padroni di casa che con una vittoria farebbero un passo avanti consistente verso la permanenza in serie A a patto di ritrovare concentrazione e intensità che sono mancate a Marassi.


Formazioni ufficiali Cagliari-Lecce

Cagliari Lecce
Simone Scuffet Falcone Wladimiro
Zappa Gabriele Gendrey
Mina Yerry Baschirotto Federico
Dossena Alberto Pongracic Marin
Augello Tommaso Gallo
Nandez Nahitan Oudin
Deiola Alessandro Blin
Makoumbou Antoine Ramadani Ylber
Gaetano Oristanio Dorgu Patrick
Luvumbo Piccoli
Lapadula Krstovic Nikola
Squalificati Cagliari Squalificati Lecce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Lecce
Viola, Mancosu, Pavoletti Dermaku, Banda, Kaba
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 05/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Marcenaro

Assistenti: Moro-Garzelli

IV: Monaldi

VAR: Abisso

AVAR: Piccinini

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.15 3.20 3.60
Efbet 2.15 3.25 3.60
Netbet.it 2.18 3.10 3.70
Betfair.it 2.05 3.00 3.60
William Hill IT 2.15 3.20 3.50
Snai 2.20 3.15 3.55
Lottomatica 2.20 3.10 3.60
Winbet.it 2.17 3.23 3.63
AdmiralBet 2.15 3.25 3.60
888Sport.it 2.12 3.25 3.80
LeoVegas 2.06 3.15 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:06 del 05/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La striscia di risultati positivi del Cagliari si è interrotta a quattro, una vittoria e tre pareggi, con i rossoblu che devono provare a chiudere la stagione facendo un passo avanti difensivo dopo avere incassato 8 gol nelle ultime quattro giornate all’interno di una striscia aperta di quattro gare consecutive con almeno tre reti complessive e cinque in cui hanno segnato entrambe le squadre. Il Lecce pareggiando contro il Monza non è riuscito a ottenere la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Empoli e Sassuolo ma ha comunque allungato a tre la striscia di risultati positivi e la gara contro i brianzoli ha interrotto una serie di sei gare consecutive in cui una delle due squadre non aveva segnato, non succedeva dall’1-1 contro il Frosinone a marzo.

Per quanto visto nelle ultime settimane, anche se si tratta per certi versi di uno scontro salvezza, si potrebbe spendere con fiducia un gettone sul Cagliari a quote appetibili. A proposito di pareggi, sempre in voga tra squadre che ambiscono a tenersi lontane dalla zona rossa della classifica, se ne sono visti tre negli ultimi tre precedenti e quattro negli ultimi sei, con una vittoria casalinga che non si vede addirittura dal 3-2 dei rossoblu nel novembre 2010. Esito perciò che corrisponde con le esigenze di entrambe e merita di essere esplorato con un gettone. Stiamo fuori dal numero dei gol complessivi anche se in tre degli ultimi quattro scontri diretti hanno segnato entrambe e potrebbe essere un indizio per chi vuole aggirare il risultato finale ed è statisticamente compatibile con il trend attuale dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 04/05/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.