Cagliari-Lazio: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Proto in porta per i biancocelesti

Formazioni Cagliari-Lazio (Serie A) in programma sabato 11 maggio 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Trasferta sarda per la Lazio impegnata sul campo del Cagliari, una gara davvero delicata per gli uomini di Inzaghi che in quattro giorni si giocano la stagione. Alla Sardegna Arena servono punti per coltivare il sogno europeo, non più Champions distante adesso sette punti, ma almeno Europa League. Una qualificazione diretta che potrebbe arrivare anche nella finale di coppa Italia di mercoledì, ma bisogna superare l’Atalanta all’Olimpico, squadra e campo che la settimana scorsa hanno chiuso la corsa al quarto posto dei biancocelesti.

Formazioni ufficiali Cagliari-Lazio

Cagliari Lazio
Cragno Alessio PROTO
CACCIATORE Luiz Felipe
Klavan Ragnar Acerbi Francesco
Romagna Filippo Radu Stefan
LU. PELLEGRINI Marusic Adam
DEIOLA Parolo Marco
Cigarini Luca Badelj Milan
Padoin Simone Luis Alberto
Barella Nicolò Lulic Senad
Joao Pedro Correa Joaquin
Pavoletti Leonardo Caicedo Felipe
Squalificati Cagliari Squalificati Lazio
Ionita Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Lazio
Farago’, Ceppitelli Berisha V, Patric, Strakosha, Lukaku J, Milinkovic-Savic
Convocati Cagliari Convocati Lazio
Rafael, Aresti, Cragno, Klavan, Romagna, Leverbe, Lykogiannis, Srna, Cacciatore, Pisacane, Pellegrini Lu, Castro, Joao Pedro, Cigarini, Padoin, Oliva, Barella, Deiola, Birsa, Bradaric, Pavoletti, Thereau, Cerri, Despodov Guerrieri, Proto, Acerbi, Radu, Bastos, Wallace, Luiz Felipe, Durmisi, Cataldi, Correa, Lulic, Romulo, Badelj, Lucas Leiva, Marusic, Bruno Jordao, Luis Alberto, Parolo, Pedro Neto, Caicedo, Immobile
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:34 del 11/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.40 3.90 1.80
BetClic.it 4.60 3.85 1.85
SportYes 4.25 3.65 1.85
Netbet 4.21 3.67 1.83
Snai 4.25 3.70 1.80
888Sport.it 4.35 3.80 1.82
Bwin 4.20 3.75 1.83
Gioco Digitale 4.20 3.75 1.83
William Hill IT 4.20 3.70 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Cagliari che non ha strappato un punto al San Paolo domenica sera soltanto per un discutibile rigore al 96′ e perdendo la possibilità di ottenere il quarto risultato utile nelle ultime cinque giornate, due vittorie casalinghe e un pareggio esterno contro il Torino. I sardi sono già salvi e non hanno niente da chiedere alle ultime tre gare della stagione se non provare ad allungare la striscia di due vittorie consecutive alla Sardegna Arena. Tre Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Tra le pretendenti al quarto posto non c’è più la Lazio, distante sette punti dall’Atalanta che l’ha battuta nettamente all’Olimpico 3-1 domenica scorsa nel primo dei due impegni ravvicinati di maggio. Troppi sette punti da recuperare in tre giornate per una squadra che in campionato ha vinto solo due delle ultime sette partite giocate, contro Udinese e Sampdoria, e che adesso è ottava in classifica e rischia di rimanere fuori anche dall’Europa League se perdesse la finale di coppa Italia.

Per il Cagliari l’estate è già iniziata, la Lazio ha un bisogno estremo di questi tre punti. Ma la squadra vista contro l’Atalanta, anche a causa delle assenze a centrocampo, ha un’autonomia di circa un’ora di gioco prima di crollare atleticamente e continua a subire gol nel secondo tempo. Per questo ne stiamo fuori, No Bet iniziale con operatività Live. A dovere scegliere, Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 3.00, ipotizzando il solito calo dei biancocelesti nella seconda parte di gara e i pensieri che inevitabilmente andranno alla finale da giocare mercoledì.