Cagliari-Inter (13 dicembre ore 12:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Inizio posticipato di 15 minuti

Formazioni Cagliari-Inter (Serie A) in programma domenica 13 dicembre 2020 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter che aveva pareggiato contro Parma e Atalanta sembrava lontana dalla squadra concreta della scorsa stagione, invece qualcosa è scattato nella testa degli uomini di Conte che in campionato hanno aperto una striscia di tre vittorie consecutive contro Torino, Sassuolo e Bologna. Poi è arrivata l’eliminazione in Champions League con il pareggio senza gol contro lo Shakhtar e adesso ai nerazzurri resta solo lo scudetto come obiettivo stagionale. Il Cagliari fa parte del nutrito gruppo di squadre che affollano il centro della classifica e viene dal prezioso pareggio sul campo del Verona.

Formazioni ufficiali Cagliari-Inter

Cagliari Inter
Cragno Alessio Handanovic Samir
FARAGO’ Skriniar Milan
WALUKIEWICZ De Vrij Stefan
CARBONI BASTONI
Lykogiannis Charalampos Darmian Matteo
Marin Razvan Barella Nicolò
Rog Marko Brozovic Marcelo
Zappa Gabriele Eriksen Christian
Joao Pedro Perisic Ivan
Sottil Riccardo Lukaku Romelu
Pavoletti Leonardo Sanchez Alexis
Squalificati Cagliari Squalificati Inter
Indisponibili Cagliari Indisponibili Inter
Luvumbo, Godin, Ounas, Tripaldelli Vidal, Nainggolan, Vecino
Convocati Cagliari Convocati Inter
Cragno, Vicario, Aresti, Carboni, Klavan, Walukiewicz, Pinna, Ceppitelli, Lykogiannis, Zappa, Farago’, Pisacane, Oliva, Sottil, Marin, Rog, Tramoni M., Nandez, Caligara, Joao Pedro, Pavoletti, Cerri, Simeone
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 13/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Cagliari sono a disposizione Simeone e Nandez che tornano tra i convocati anche se non dovrebbero giocare dall’inizio, nell’Inter non ci sarà Vidal come ha confermato Conte in conferenza stampa ed Eriksen viste anche le condizioni di Barella potrebbe avere una maglia da titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 5.25 1.36
Snai 8.25 5.25 1.35
William Hill IT 9.00 5.00 1.35
Gioco Digitale 7.75 5.25 1.36
Unibet.it 8.50 5.10 1.36
Betfair.it 8.00 5.50 1.30
888Sport.it 8.50 5.20 1.37
Bet365.it 8.00 5.25 1.33
Vincitù 7.50 4.85 1.37
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 13/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Striscia aperta di tre risultati utili consecutivi per il Cagliari che dopo il 2-1 contro il Verona in coppa Italia e il 2-2 contro lo Spezia ha di nuovo fermato i veneti pareggiando 1-1 al Bentegodi in una giornata di pioggia battente grazie al gol di Marin nel secondo tempo. Per la squadra di Di Francesco striscia aperta di tre Gol consecutivi.

L’Inter ha il migliore attacco del campionato con 26 gol segnati, più di un terzo dei quali, 10 precisamente, segnati nelle ultime tre vittorie consecutive contro Torino, Sassuolo e Bologna. Ma lo 0-0 contro lo Shakhtar e la conseguente eliminazione non solo dalla Champions League ma anche dall’Europa League hanno riacceso i dubbi sulle prospettive della squadra e di un allenatore che sembra irriconoscibile rispetto a quello della scorsa stagione. Alla Sardegna Arena la prima fotografia su come i nerazzurri reagiranno dopo il fallimento di uno degli obiettivi primari della società, avanzare nella coppa europea più prestigiosa anche per motivi econocimi.

Curiosamente i nerazzurri, che hanno già incassato 14 reti in campionato, hanno la migliore difesa esterna con 4 gol subiti e questo potrebbe essere il punto di partenza nell’analisi di una partita nella quale l’Inter è favorita ma che non è scontata visto che le energie nervose spese contro e dopo lo Shakhtar Donetsk sono state tante. Nelle ultime tre trasferte in campionato la squadra di Conte ha incassato solo un gol perciò si potrebbe ipotizzare l’Under 2.5 (Snai 2.70, Lottomatica 2.80, Bet365.it 2.75, Unibet.it 3.00) se non apertamente NO GOL (Bet365.it 2.10, Snai 2.15, Unibet.it 2.38, Williamhill.it 2.05) contro una squadra che in casa ha finora un rendimento altalenante.

Pronostico e quote dell’11.12.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.