Caen-Metz (8 agosto, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca lunedì sera allo Stade Malherbe di Caen. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Posticipo della seconda giornata della Ligue 2 2022-23 tra due squadre, Caen e Metz, che hanno vinto all’esordio e dunque hanno la possibilità, vincendo, di apparigliare a quota 6 punti il Guingamp, unica formazione a punteggio pieno. Gli ospiti vengono da una retrocessione e ovviamente proveranno la rapida risalita mentre i padroni di casa si sono classificati al settimo posto nel 2021-22 ma molto lontani dalla zona playoff e dopo essere stati nelle posizioni di coda nei primi mesi.

Formazioni ufficiali Caen-Metz

Caen Metz
Anthony Mandrea Alexandre Oukidja
Adolphe Teikeu William Mikelbrencis
Ibrahim Cisse Kiki Kouyate
Romain Thomas Fali Cande
Hugo Vandermesch Matthieu Udol
Ali Abdi Habib Maiga
Quentin Daubin Boubacar Traore
Djibril Diani Ablie Jallow
Bilal Brahimi Georges Mikautadze
Samuel Essende Lamine Gueye
Alexandre Mendy Ibrahima Niane
Squalificati Caen Squalificati Metz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Caen Indisponibili Metz
Franklin Wadja Ismaël Traoré
In dubbio Caen In dubbio Metz
Jessy Deminguet Fabien Centonze, Habib Maiga, Kevin N Doram
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.40 3.00 3.10
Lottomatica 2.30 3.00 3.10
Betway.it 2.30 3.10 3.20
Betfair.it 2.25 2.90 3.25
Bet365.it 2.20 3.10 3.25
888Sport.it 2.38 2.95 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 08/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Caen è stato protagonista di una finestra di mercato molto interessante dunque ce lo aspettiamo su buoni livelli ma anche il Metz ha costruito un organico all’altezza. Match equilibrato ma nel testa a testa (X=rimborso), a quota da sfavoriti, preferiamo comunque gli ospiti.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.12

Quote e pronostico del 07/08/2022 alle ore 17:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.