Cadiz-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery lancia Kubo

Bella sfida in programma domani alle 16.00

Unai Emery e il suo Villarreal stanno mantenendo le promesse di inizio stagione: in questo primo scorcio d’annata, i Sottomarini Gialli sono riusciti a ottenere un provvisorio primo posto in classifica e giovedì sono stati anche capaci di divertirsi con le seconde linee in Europa League, sconfiggendo il Sivasspor con un pirotecnico 5-3. E’ realisticamente molto difficile pensare che Alcacer e compagni possano lottare per il titolo a gioco lungo ma l’obiettivo di lottare per un posto in Champions è assolutamente alla portata e va perseguito; domani pomeriggio il Villarreal sarà impegnato in casa della terribile matricola Cadice, protagonista di un’impresa storica, sabato scorso. La neopromossa, infatti, è stata capace di vincere a Valdebebas contro il Real Madrid, tenendo anche la porta inviolata; poche settimana prima, Negredo e compagni erano stati già capaci di vincere a San Mamès per cui si può tranquillamente dire che anche il Cadice sta sognando a occhi aperti e la classifica, con ben 10 punti ottenuti in sei partite, lo certifica.

Formazioni ufficiali Cadiz-Villarreal

Cadiz Villarreal
Ledesma Asenjo
Akapo Mario
Cala Albiol
Fali Pau Torres
Pacha Espino Pedraza
Salvi Coquelin
Jose Mari Iborra
Jonsson Trigueros
Alex Fernandez Kubo
Choco Lozano Alcacer
Negredo Moi Gomez
Squalificati Cadiz Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Villarreal
Iza Carcelen, Marcos Mauro, Quezada Alberto Moreno, Ramiro Guerra, Estupinan, Gerard, Chakla, Parejo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche indisponibile ma morale a mille per i padroni di casa, pronti a schierarsi con un 4-4-2 per ricevere la squadra di Emery, ancora priva di Gerard Moreno, Parejo ed Estupinan, assenze non troppo leggere. Confermato allora il 4-3-3 con Paco Alcacer riferimento centrale, Chukwueze e Trigueros favoriti per una maglia da titolari.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 3.25 2.15
William Hill IT 3.70 3.25 2.10
Better.it 3.55 3.20 2.15
Unibet.it 3.55 3.35 2.18
Betfair.it 3.70 3.20 2.10
888Sport.it 3.45 3.25 2.12
Bet365.it 3.50 3.30 2.15
Vincitù 3.55 3.20 2.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo essere riusciti a tenere la porta inviolata sabato scorso, credo che il Cadice stavolta possa prendere almeno un gol; secondo me qui almeno due reti globali si possono vedere e sono tendenzialmente orientato a dar fiducia al Villarreal. La leggo da X2+Over 1,5 (1,90 circa) e la quota è anche più che discreta; non male nemmeno la quota che prevede Paco Alcacer marcatore (2,87). L’ex valencianista è caldissimo, come dimostrano  i due gol da subentrato giovedì notte e avrà tutta l’area di rigore a disposizione, vista l’assenza di Gerard Moreno.

Pronostico redatto il 24.10.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.