Cadiz-Real Betis: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lainez e Loren titolari

La squadra di Pellegrini vuole giustificare le proprie ambizioni europee

Va forte il Betis di Manuel Pellegrini, sogna l’Europa e la vede vicina: il Villarreal sesto è a un solo punto di distanza, grazie all’ultima preziosissima vittoria, colta su rigore contro il Getafe, procurato e realizzato da Borja Iglesias, che sarà però costretto a saltare l’impegno di domenica. I Verdiblancos proveranno a prolungare il loro momento positivo anche a Cadice; gli isolani hanno fermato la lunga serie negativa con un insperato pareggio a Barcellona, utile per riprendere il cammino verso una salvezza tutt’altro che scontata, nonostante l’ottimo inizio di stagione. Il Betis è favorito sui rivali ma, nonostante uno stato di forma nettamente superiore a quello dei rivali, la vittoria è tutt’altro che scontata.

Formazioni ufficiali Cadiz-Real Betis

Cadiz Real Betis
Ledesma Joel Robles
Iza Carcelen Emerson
Fali Mandi
Marcos Mauro Victor Ruiz
Pacha Espino Miranda
Salvi Guido
Garrido Guardado
Perea Aitor Ruibal
Alex Fernandez Canales
Sobrino Lainez
Negredo Loren
Squalificati Cadiz Squalificati Real Betis
Nessuno William Carvalho
Indisponibili Cadiz Indisponibili Real Betis
Quezada, Augusto Fernandez, Akapo Camarasa, Bartra, Fekir, Dani Martin, Borja Iglesias
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:59 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche assenza nei padroni di casa, tra le quali Augusto e Quezada; Ruben Sobrino dovrebbe essere confermato al fianco dello squalo Negredo. Ospiti che hanno William Carvalho squalificato, Borja Iglesias, Fekir e Bartra infortunati; insomma qualche problema di formazione per Pellegrini c’è, anche se spesso le partite migliori fatte dal Betis quest’anno sono state quelle affrontate in emergenza.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.90 3.40 2.00
William Hill IT 4.00 3.30 2.00
Better.it 4.15 3.45 1.90
Gioco Digitale 3.90 3.40 2.00
Betfair.it 4.00 3.30 1.90
888Sport.it 4.00 3.40 1.92
Bet365.it 3.90 3.60 1.91
Vincitù 4.05 3.45 1.95
Winbet.it 4.02 3.35 1.93
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Chi è attratto dalla vittoria esterna ha sicuramente validi motivi per provarci; una quota che si può trovare al raddoppio ed è sicuramente invitante. Detto questo, il Cadice potrebbe trovare nuova linfa dal pareggio col Barça e il Betis potrebbe avere qualche problema per le assenze; considerando questo, non mi sembra malvagia la quota dell’X2+Over 1,5 (1,67 su Snai e Lottomatica.it, 1,65 su WilliamHill.it, 1,72 su Vincitu.it). Un’ulteriore alternativa può essere rappresentata dalle quote asian: l’OVER 2.0 (1,60) si trova a valori più che accettabili.

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.