Cadiz-Maiorca (sabato 28 gennaio 2023 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Los Bermellones attesi al Nuevo Mirandilla

La squadra di Aguirre impegnata con la penultima in graduatoria

Il Maiorca sta costruendo il suo campionato tra le mura amiche: grazie alla vittoria ottenuta nell’anticipo di venerdì scorso contro il Celta, infatti, Muriqi e compagni sono saliti a 25 punti, consolidando la loro posizione e portandosi a 8 punti di margine sulla terz’ultima. Aguirre sa che i suoi ragazzi devono migliorare il rendimento in trasferta e la prossima gara potrebbe essere una buona occasione: si gioca a Cadice, squadra penultima in classifica e sconfitta anche a Siviglia, grazie a un rigore nel finale di Rakitic. I padroni di casa hanno solo 16 punti e anche sabato hanno resistito fino alla fine solo grazie alle parate strepitose del proprio portiere, Jeremias Ledesma, destinato probabilmente a cambiare squadra la prossima estate.

Formazioni ufficiali Cadiz-Maiorca

Cadiz Maiorca
Jeremias Ledesma Predrag Rajkovic
Isaac Carcelen Martin Valjent
Luis Hernandez Antonio Raillo
Mamadou Mbaye Jose Copete
Alfonso Espino Pablo Maffeo
Theo Bongonda Jaume Costa
Ruben Alcaraz Daniel Rodriguez
Alex Fernandez Clement Grenier
Brian Ocampo Inigo Ruiz de Galarreta
Alvaro Negredo Kang-In Lee
Anthony Lozano Vedat Muriqi
Squalificati Cadiz Squalificati Maiorca
Ivan Alejo, Sobrino Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Maiorca
Cala, Chust, David Gil, Garrido, Jose Mari, San Emeterio, Zaldua Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 28/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Parecchi problemi per i padroni di casa, due squalificati di peso e tanti indisponibili; Maiorca che invece ha tutti a disposizione ed in buona forma

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.80 2.62 3.10
Snai 2.85 2.65 3.05
Bet365.it 2.88 2.75 2.90
Betfair.it 2.80 2.60 2.90
AdmiralBet 2.90 2.70 3.00
888Sport.it 2.90 2.63 2.95
Winbet.it 2.86 2.66 3.01
StarCasino.it 2.90 2.70 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 28/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Per me ci sono le condizioni per dare fiducia agli ospiti; il Maiorca è reduce da diverse trasferte infruttuose e sfortunate ma credo che stavolta possa fare meglio, contro una delle squadre meno valide della competizione. Propongo la giocata che vede la vittoria ospite con rimborso in caso di parità.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.98

Quote e pronostico del 25/01/2023 alle ore 16:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.