Cadiz-Getafe (venerdì 10 marzo 2023 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici. La venticinquesima giornata inizia dal Nuevo Mirandilla

Scontro salvezza nel consueto anticipo di Liga, con in palio punti pesanti

La prima partita della venticinquesima giornata di Liga interesserà la lotta salvezza: si incontreranno Cadice e Getafe, due squadre che frequentano le zone più calde della classifica. Gli Azulones hanno 25 punti ma sono in crescita: arrivano dalla bella e fondamentale vittoria interna col Girona, che ha confermato un’ottima vena realizzativa della squadra di Quique, soprattutto dei due bomber Enes Unal e Borja Mayoral. Il Cadice ha un punto in più, è arrivato a 26 grazie all’inaspettata serie di tre vittorie consecutive nel proprio stadio: ha tenuto botta anche a San Sebastian, ottenendo un preziosissimo 0-0 contro la Real Sociedad.

Probabili formazioni Cadiz-Getafe

Cadiz Getafe
Jeremias Ledesma David Soria
Isaac Carcelen Damian Suarez
Luis Hernandez Dakonam Djene
Fali Domingos Duarte
Pacha Espino Omar Alderete
Theo Bongonda Portu
Gonzalo Escalante Nemanja Maksimovic
Ruben Alcaraz Mauro Arambarri
Ruben Sobrino Munir El Haddadi
Sergi Guardiola Borja Mayoral
Roger Marti Enes Unal
Squalificati Cadiz Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Getafe
Jon Ander Garrido, Joseba Zaldua, Brian Ocampo, Juan Cala Nessuno
In dubbio Cadiz In dubbio Getafe
Mauro Arambarri
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 08/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che subiscono la tegola Ocampo; il centrocampista del Cadice ha finito la stagione e sarà in infermeria insieme a Cala, Zaldua e Garrido. Arambarri unico dubbio di Quique, che pensa seriamente a unire Munir ai due bomber.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.45 2.80 3.35
StarCasino.it 2.48 2.85 3.40
William Hill IT 2.50 2.75 3.40
Netbet.it 2.52 2.89 3.25
Bet365.it 2.40 2.88 3.40
AdmiralBet 2.50 2.85 3.40
888Sport.it 2.45 2.75 3.45
Betfair.it 2.40 2.70 3.50
Snai 2.45 2.80 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 10/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Partita molto difficile da analizzare, dovrebbe essere coperta ma c’è davvero poco margine sulle quote; si potrebbe, con molta prudenza, sbilanciarsi e prevedere una doppia esterna. Il Geta sta bene, può tornare da questa trasferta con dei punti preziosissimi.

ASIAN HANDICAP +0.25 –> QUOTA2 a 1.75

Quote e pronostico del 08/03/2023 alle ore 11:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.