Cadiz-Atletico Madrid (Liga, domenica H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nessuna sorpresa nell’undici del Cholo

Dopo la sconfitta col Milan, gli uomini del Cholo devono regaire

L’Atletico Madrid ha preso una botta durissima nella notte di Champions, al Wanda Metropolitano, contro il Milan; la prestazione dei Colchoneros è stata molto deludente e nel finale è arrivato il gol di Messias che ha permesso ai rossoneri di sbancare il feudo dei Rojiblancos. La situazione per il passaggio del girone ora si fa estremamente complessa, i ragazzi del Cholo sono attesi dalla durissima trasferta di Oporto; prima di allora, però, dovranno ripensare alla Liga, competizione nella quale hanno 26 punti, sono staccati di 4 lunghezze dal Madrid e sono reduci dalla vittoria interna con l’Osasuna, firmata da un colpo di testa di Felipe. L’Atletico ripartirà dalla trasferta di Cadice, dove troverà una squadra in non perfetta salute, appena travolta dal Getafe e con soli 12 punti in classifica.

Formazioni ufficiali Cadiz-Atletico Madrid

Cadiz Atletico Madrid
Jeremias Ledesma Jan Oblak
Isaac Carcelen Stefan Savic
Varazdat Haroyan Jose Gimenez
Juan Cala Mario Hermoso
Alfonso Espino Marcos Llorente
Salvi Sanchez Rodrigo De Paul
Jens Joensson Koke
Alex Fernandez Thomas Lemar
Alberto Perea Yannick Carrasco
Ruben Sobrino Luis Suarez
Anthony Lozano Antoine Griezmann
Squalificati Cadiz Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Atletico Madrid
Jon Ander Garrido, Jose Mari, Tomas Alarcon Kieran Trippier, Joao Felix, Renan Lodi
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con qualche indisponibile, ma con il Pacha Espino recuperato; davanti dovrebbero giocare Ruben Sobrino e il Choco Lozano. Ospiti senza Trippier e con Joao Felix ancora in forte dubbio; il Cholo dovrebbe confermare la difesa a 3 con Suarez e Griezmann in avanti.

Aggiornamenti del 27.11.2021: il Cholo non convoca ancora Joao Felix, in infermeria come Trippier e anche Renan Lodi. Sembra che a destra ci sarà Llorente, con De Paul in mezzo.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 7.50 4.35 1.43
Betway.it 8.00 4.20 1.45
Snai 8.00 4.25 1.43
William Hill IT 8.00 4.20 1.44
Betfair.it 8.00 4.20 1.40
Bet365.it 7.50 4.20 1.45
Vincitù 8.00 4.25 1.45
888Sport.it 8.00 4.20 1.43
Winbet.it 7.49 4.24 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La storia dell’Atletico di Simeone racconta che questo gruppo ha sempre reagito alle avversità e spesso dopo una brutta sconfitta si è rialzata, spesso contando sul suo DNA; mi aspetto una partita solida e agonisticamente da toni alti per i Colchoneros. Penso che possano vincere e azzardo una combo che li vede capaci di tenere la porta inviolata.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.15 Snai 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 19:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.