C.D. Walter Ferretti-Chinandega FC (lunedì, ore 01:00) : formazioni, quote, pronostici

Si gioca domenica nella notte italiana, più precisamente lunedì 30 marzo alle ore 01:00 CET

La sede dell’incontro sarà l’Estadio Olímpico del IND Managua. Il nome del club di casa è un omaggio al suo fondatore, il Comandante de Brigada y Comandante Guerrillero Walter Ferretti Fonseca morto pochi anni dopo. Ha vinto quattro titoli nazionali e quest’anno si è classificato primo nella stagione regolare del torneo Apertura prima di cedere al Managua in semifinale. Meno interessante la storia del Chinandega FC che rappresenta la città omonina e dal 1975 al 2011 non si era mai visto al massimo livello del calcio locale.

Probabili formazioni C.D. Walter Ferretti-Chinandega FC

C.D. Walter Ferretti Chinandega FC
Denis Espinoza Bryan Cañate
Rafael Henrique De Almeida Daniel Rodríguez
Alejandro Tapia A. Melendez
M. Montiel L. Alvarado
Rene Huete Lesther Espinoza
Dexter Diaz Brayan Ríos
Jeffrey Chávez José Molina
Samuel Wilson Erick Tobal
Rodrigo Hernández Martínez Alexander Zúñiga
Ángel Osorno Marion Barrios
Fernando Villalpando Josué Benjamín Gutierrez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 3.90 6.50
Unibet.it 1.40 3.75 6.50
Betfair.it 1.40 4.25 5.50
888Sport.it 1.40 3.75 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 29/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A parte le prime tre della classifica, le altre devono ancora lottare per conquistare un posto nella fase finale. Sulla carta sembra una buona occasione per il CD Walter Ferretti che però viene da tre sconfitte di fila. Non sta andando molto meglio il Chinandega che nello stesso intervallo di tempo ha fatto un solo punto contro l’ultima in classifica. Tra i due club ci sono tre punti di differenza a favore dei padroni di casa.

Difficile capire queste quote in un campionato non semplicissimo da decifrare. Guardando i dati recenti per quanto riguarda i cartellini ci pareva sensato cercare qualche over. Tuttavia, in Italia non è facile trovare queste quote presso i book più affidabili. Per farci un’idea abbiamo cercato le quote di qualche oscuro .com trovando OVER 4 a quota 1.17!

Sembra un match buono da giocare solo per chi ha idee diverse dalla media. Noi però fino a quel punto preferiamo non spingerci. NO BET.

Pronostico del 29.03.2020 alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.