Burnley-Everton (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo dell'undicesima giornata di Premier League si gioca a Turf Moor

La squadra guidata da Sean Dyche lotta per non retrocedere mentre sono sempre più insistenti le voci di un passaggio di proprietà del club nelle mani della ALK Capital LLC, che avrebbe offerto circa 200 milioni di sterline. Burnely si trova in quella che da noi sarebbe definita zona rossa, per cui non godrà della piccola riapertura che invece sarà possibile per chi si trova in zona 1 e 2. L’Everton ha vissuto alcune settimane difficili con risultati negativi, ma la trasferta a Burnley offre ai Toffees un’opportunità di rimettersi in carreggiata.

La squadra di Carlo Ancelotti ha iniziato la stagione in grande stile ma infortuni e squalifiche hanno condizionato le gare successive. Quattro delle ultime cinque partite sono state perse, è vero, ma con delle ragioni, soprattutto se siamo realisti e non immaginiamo traguardi impossibili per quella che è una buona squadra ma non da primissimi posti.

Formazioni ufficiali Burnley-Everton

Burnley Everton
Nick Pope Jordan Pickford
Matthew Lowton Ben Godfrey
James Tarkowski Yerry Mina
Ben Mee Michael Keane
Charlie Taylor Alex Iwobi
Robert Brady Abdoulaye Doucoure
Ashley Westwood Allan
Josh Brownhill Fabian Delph
Dwight McNeil James Rodriguez
Chris Wood Dominic Calvert-Lewin
Jay Rodriguez Richarlison
Squalificati Burnley Squalificati Everton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Burnley Indisponibili Everton
Jack Cork, Phil Bardsley Jean-Philippe Gbamin, Lucas Digne, Seamus Coleman
In dubbio Burnley In dubbio Everton
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancelotti ha confermato che senza Coleman e Digne la difesa a tre è la soluzione migliore ma si tratta di un fatto emergenziale. Dovrebbe essere dunque un 3-4-3.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.10 3.50 1.91
Snai 3.65 3.40 2.05
William Hill IT 3.80 3.40 2.05
Better.it 3.90 3.50 2.00
Gioco Digitale 4.10 3.50 1.91
Unibet.it 3.90 3.60 2.02
Betfair.it 4.00 3.50 2.00
888Sport.it 3.75 3.50 1.95
Bet365.it 3.60 3.60 2.00
Vincitù 3.75 3.40 1.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Burnely sa difendere bene, anche se quest’anno di gol ne prende, ma non segna quasi mai. Ecco dunque che i problemi della squadra ospite potrebbero non essere messi molto in evidenza.

Everton vincente secco a quota 2.00, questa la nostra scelta.

Pronostico del 04.12.2020 alle ore 11:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.