Burnley-Brentford (30 ottobre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida importantissima, soprattutto per i Clarets, che ospitano "The Bees" a Turf Moor. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Burnley ha solo quattro punti in classifica, a tre di distanza dal quartultimo posto, e a otto dal neopromosso Brentford, che mercoledì si è anche qualificato per i quarti di finale di EFL Cup. Senza una vittoria nelle prime nove partite, questo è ora il peggior inizio che la formazione guidata da Sean Dyche abbia fatto in una stagione dal suo ritorno in Premier League nel 2017. Le partenze lente dei Clarets non sono una sorpresa ma questa volte forse si è andati un po’ oltre e la pressione attorno alla squadra sta salendo.

I due club non si incontrano dalla stagione 2015-16, quando militavano entrambi in League Championship.

Formazioni ufficiali Burnley-Brentford

Burnley Brentford
Nick Pope Alvaro Fernandez
Matthew Lowton Mathias Joergensen
Ben Mee Pontus Jansson
James Tarkowski Ethan Pinnock
Charlie Taylor Sergi Canos
Johann Berg Gudmundsson Frank Onyeka
Ashley Westwood Christian Noergaard
Josh Brownhill Mathias Jensen
Dwight McNeil Rico Henry
Chris Wood Ivan Toney
Maxwel Cornet Marcus Forss
Squalificati Burnley Squalificati Brentford
Nessuno Nessuno
Indisponibili Burnley Indisponibili Brentford
Dale Stephens Shandon Baptiste, Joshua Dasilva, Vitaly Janelt, Yoane Wissa, Mads Bech, David Raya
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 30/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.20 2.80
Snai 2.60 3.10 2.90
Betway.it 2.60 3.10 2.90
Betfair.it 2.60 3.00 2.80
Bet365.it 2.50 3.20 2.90
Unibet.it 2.65 3.20 3.00
Vincitù 2.65 3.05 2.72
888Sport.it 2.55 3.05 2.88
Winbet.it 2.58 3.12 2.82
Better.it 2.50 3.10 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 30/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa hanno perso solo una delle ultime quattro partite di Premier League, contro il Manchester City, e negli ultimi tempi hanno bussato alla porta della prima vittoria in campionato. Sono anche stati un po’ sfortunati. Gli ospiti invece hanno perso le ultime due in casa, anche se contro rivali forti, ma lo erano anche Arsenal, e sopratutto Liverpool, incontrate in precedenza.

Insomma, forse un primo segnale di leggero calo per gli uomini di Thomas Frank, che sarà costretto a fare a meno del suo portiere titolare, David Raya, infortunato. Debutterà in Premier League Alvaro Fernandez, in prestito dall’Huesca, che fino ad ora aveva giocato solo in coppa.

E’ tutta una questione di quote. Se non si gioca il Burnley a questi valori e con questa fame di punti, allora quando si gioca? Ci proviamo.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 2.70 Betway.it 2.70 Snai 2.65

Quote e pronostico del 29/10/2021 alle ore 09:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.