Burgos-Real Zaragoza (domenica 27 novembre 2022 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca a "El Plantío" di Burgos. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sono ben tredici i punti che separano il Burgos secondo in classifica da un Real Zaragoza che invece è diciassettesimo con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Non solo, nelle ultime quattro partite giocate in tutte le competizioni i Blanquillos hanno perso tre volte col solo punto racimolato sabato scorso in casa  contro il fanalino di coda Malaga ridotto in dieci uomini dal 14′ per l’espulsione di Javi Jimenez. Questo nonostante abbiano da poco cambiato allenatore, con Fran Escribá che non ha esordito benissimo. Eppure secondo i bookmaker questa è una sfida molto aperta con chance quasi equamente distribuite.


Formazioni ufficiali Burgos-Real Zaragoza

Burgos Real Zaragoza
Jose Antonio Caro Alvaro Raton
Jesus Areso Fran Gamez
Aitor Cordoba Lluis Lopez
Unai Elgezabal Jair Amador
Jose Matos Gabriel Fuentes
Raul Navarro Gaizka Larrazabal
Miguel Atienza Alberto Zapater
Curro Sanchez Jaume Grau
Gaspar Campos Sergio Bermejo
Alex Bermejo Giuliano Simeone
Mourad Daoudi Victor Mollejo
Squalificati Burgos Squalificati Real Zaragoza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Burgos Indisponibili Real Zaragoza
Andy Rodríguez, Loïc Badiashile Cristian Alvarez, Iván Azón
In dubbio Burgos In dubbio Real Zaragoza
Miguel Atienza
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 27/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.75 2.70 2.85
William Hill IT 2.80 2.75 2.88
Betfair.it 2.70 2.60 2.90
Bet365.it 2.90 2.70 2.90
AdmiralBet 2.75 2.70 2.80
888Sport.it 2.85 2.60 2.75
Winbet.it 2.78 2.68 2.83
StarCasino.it 2.85 2.75 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 27/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nessuno si aspettava il Burgos così in alto dopo sedici partite e questo è uno dei motivi per cui ci sono queste quote. Tanto è vero che Miguel Munoz si è ancora potuto permettere di dichiarare alla stampa che il principale obbiettivo della sua squadra al momento è quello di arrivare al più presto a quota 50 punti. L’altro motivo è che con queste due squadre in campo si segna pochissimo, rendendo il pareggio più probabile. Per prendere una quota decente però bisogna inventarsi qualcosa di più però, perché un esito finale con meno di tre gol è pagato intorno a 1.40. Salta all’occhio il fatto che i padroni di casa hanno chiuso sullo 0-0 il primo tempo nelle ultime quattro partite giocate, compresa quella di Copa del Rey.

RISULTATO ESATTO TEMPO 1 –> 0-0 Bet365.it 2.20 Snai 2.20 888Sport.it 2.18

Quote e pronostico del 25/11/2022 alle ore 00:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.