Bulgaria-Montenegro (venerdì 24 marzo 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Huvepharma Arena di Razgrad i padroni di casa ospitano il Montenegro di Jovetic e Marusic

Prima giornata delle qualificazioni ad Euro 2024 e nel gruppo G la Bulgaria inaugura il turno sfidando in casa il Montenegro.

La nazionale del CT Krstajic è una squadra particolarmente giovane, basata sul blocco del Ludogorets Razgrad dominatore del campionato da un decennio. Qualche italiano tra i convocati come i difensori Hristov Antov e il centrocampista dell’Inter Gruev, mentre ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio il difensore della Fiorentina Krastev. 
Hrabri sokoli vengono da un’ottima prestazione nelle ultime qualificazioni mondiali e in un girone abbastanza equilibrato possono rappresentare la vera sorpresa. I cardini della squadra sono il capitano Jovetic, che a Berlino sta vivendo una stagione con più ombre che luci, e i difensori Savic Marusic.

Formazioni ufficiali Bulgaria-Montenegro

Bulgaria Montenegro
Daniel Naumov Milan Mijatovic
Yoan Stoyanov Marko Vesovic
Petko Hristov Stefan Savic
Valentin Antov Igor Vujacic
Hristiyan Petrov Risto Radunovic
Filip Krastev Marko Bakic
Ivan Yordanov Aleksandar Scekic
Ilia Gruev Vukan Savicevic
Ilian Iliev Adam Marusic
Kiril Despodov Nikola Krstovic
Spas Delev Sead Haksabanovic
Squalificati Bulgaria Squalificati Montenegro
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bulgaria Indisponibili Montenegro
Matija Sarkic, Marko Janković, Uroš Djurdjević Dimo Krastev, Iliyan Stefanov, Dominik Yankov
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 24/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.90 2.90 2.70
Betfair.it 3.10 2.90 2.50
Bet365.it 3.00 2.90 2.63
Winbet.it 2.90 2.90 2.65
Snai 2.95 2.90 2.65
AdmiralBet 2.90 2.95 2.70
Netbet.it 2.93 2.97 2.72
StarCasino.it 2.90 2.95 2.70
Lottomatica 2.95 2.90 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:28 del 24/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vedono 4 pareggi in 6 gare e una vittoria per parte; i bulgari non battono in casa i montenegrini dal 2009, e fu un gol di Zverotic a decidere l’ultima vittoria dei falconi in terra bulgara nel 2010.

I padroni di casa vengono da anni di delusioni, compreso una Nations League che li ha visti umiliati da Georgia e dai cugini della Macedonia del Nord. La nuova generazione ha bisogno di tempo per crescere e potrebbe volerci del tempo.

Il pareggio al momento pare l’opzione migliore e quella pagata meglio, in una sfida che ha sempre visto pochi gol ma spesso e volentieri entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 22/03/2023 alle ore 14:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.