Bulgaria-Gibilterra (venerdì 23 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Huvepharma Arena di Razgrad. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Nel gruppo 4 di Nations League C la Bulgaria di Krstajic ha bisogno di almeno un punto per evitare di rischiare una clamorosa retrocessione in Nations League D.

La sfida contro Gibilterra è diventata una sorta di spareggio salvezza per i lavovi, che non hanno ancora vinto in 4 partite giocate. Pesa come un macigno il 2-5 interno subito dalla scintillante Georgia, in quella che è una delle più pesanti umiliazioni di sempre per un movimento calcistico capace di produrre un pallone d’oro e una nazionale arrivata ad un quarto posto mondiale.
Il Team 54 è già soddisfatto di non aver terminato questo gruppo senza punti né gol segnati: troppo piccolo il serbatoio da cui può attingere mister Ribas per sperare in qualcosa di più.

Formazioni ufficiali Bulgaria-Gibilterra

Bulgaria Gibilterra
Daniel Naumov Dayle Coleing
Ivan Turitsov Roy Chipolina
Petko Hristov Graeme Torrilla
Valentin Antov Ethan Britto
Anton Nedyalkov Louie Annesley
Ilia Gruev Liam Walker
Filip Krastev Jayce Olivero
Kiril Despodov Lee Casciaro
Iliyan Stefanov Kian Ronan
Radoslav Kirilov Scott Wiseman
Marin Petkov Bernardo Lopes
Squalificati Bulgaria Squalificati Gibilterra
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bulgaria Indisponibili Gibilterra
Nikolay Mihaylov, Vasil Bozhikov, Georgi Milanov, Todor Nedelev, Georgi Kostadinov, Ivaylo Chochev, Atanas Iliev, Spas Delev Erin Barnett, Anthony Hernandez, Tjay De Barr, Alain Pons
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.18 6.81 16.25
Betway.it 1.17 7.00 17.00
Snai 1.16 7.00 16.00
William Hill IT 1.14 6.50 19.00
Betfair.it 1.10 8.00 20.00
888Sport.it 1.15 7.70 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 23/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quote decisamente sbilanciate verso i padroni di casa, che hanno da cancellare un cammino decisamente deludente in Nations League in queste ultime due gare.

Fuori casa Gibilterra ha vinto 2 volte negli ultimi 6 anni, e ha un record di 0-2-7 nelle ultime 9 sfide: 3 i gol segnati in questa striscia, 38 subiti.

Resta da stabilire il margine di vittoria per i padroni di casa: l’over 3,5 è interessante come linea viste le ultime uscite degli ospiti, e piace al momento in attesa di andare a caccia di gol e qualche occasione interessante in corso d’opera. 

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.06 888Sport.it 2.04 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 20/09/2022 alle ore 22:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.