Brondby-FC Copenaghen (domenica, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Contando tutte le competizioni questa è l'edizione numero 110 del Derby di Copenaghen

Un derby dai molti nomi, a cominciare da quello danese ovviamente, Slaget om København (la battaglia di Copenaghen) per finire col più internazionale The New Firm. Centodecima edizione come avete letto ma contando la sola Superliga sono solo 89. Più vittorie in generale per l’FCK che ha anche vinto cinque delle ultime sei edizione del derby di campionato. In effetti è un po’ che il Brondby deve subire e non solo nella stracittadina.

Si gioca forse soprattutto per il prestigio perché è abbastanza difficile che questi due club migliorino la propria posizione di classifica in modo sostanziale. Tuttavia, per sperare in qualcosa la vittoria è l’unico risultato utile.

Formazioni ufficiali Brondby-FC Copenaghen

Brondby FC Copenaghen
Marvin Schwaebe Karl-Johan Johnsson
Hjoertur Hermannsson Guillermo Varela
Andreas Maxsoe Victor Nelsson
Sigurd Rosted Andreas Bjelland
Jens Martin Gammelby Pierre Bengtsson
Anis Ben Slimane Pep Biel
Morten Frendrup Rasmus Falk
Lasse Vigen Christensen Zeca
Anthony Jung Jens Stage
Simon Hedlund Mikkel Kaufmann
Samuel Mraz Mohamed Daramy
Squalificati Brondby Squalificati FC Copenaghen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brondby Indisponibili FC Copenaghen
Tobias Borchgrevink Boerkeeiet, Kevin Mensah Jonas Wind, Robert Mudrazija, Viktor Fischer, Nicolai Boilesen, Dame N’Doye
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 21/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 3.25 2.00
Better.it 3.30 3.40 2.05
Snai 3.40 3.45 2.05
William Hill IT 3.40 3.50 2.05
BetClic.it 3.57 3.57 2.13
Unibet.it 3.30 3.50 2.16
888Sport.it 3.15 3.35 2.07
Bet365.it 3.30 3.60 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 21/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ecco tutti i precedenti di questo derby.

La formazione ospite è ripartita molto bene conquistando 10 punti su 12 ma la capolista Midtjylland ha ancora nove lunghezze di margine. Nelle otto giornate che restano sono parecchie da recuperare. Ovviamente l’FCK farà di tutto per provarci a cominciare da questa sfida.

Il Brondby è quarto, a sette punti dal terzo posto, per cui anche anche la squadra guidata da Niels Frederiksen dovrebbe cercare la vittoria. Nelle ultime due uscite ha giocato molto bene in difesa, tenendo a bada anche la capolista, ma ha creato pochissimo in attacco.

L’impressione, comunque, è che se il gioco sarà più aperto l’FCK abbia qualcosa in più.

FC Copenaghen vincente a quota 2.08.

Pronostico del 20.06.2020 alle ore 21:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.