Bristol City-Luton Town (16 agosto, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca martedì sera ad Ashton Gate. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Bristol City e Luton Town sono partiti male avendo rispettivamente uno e due punti nelle prime tre giornate di campionato. La classifica di conseguenza piange. I padroni di casa hanno perlomeno passato il turno in EFL Cup mentre gli ospiti no, ma considereremo poco o nulla questo aspetto nella nostra analisi che tra le pieghe dei freddi risultati forse ha individuato qualcosa di interessante, almeno questo è quello che speriamo.

Formazioni ufficiali Bristol City-Luton Town

Bristol City Luton Town
Daniel Bentley Ethan Horvath
Zak Vyner James Bree
Kal Naismith Daniel Potts
Robert Atkinson Sonny Bradley
Mark Sykes Carlton Morris
Jay Dasilva Reece Burke
Alex Scott Cauley Woodrow
Han-Noah Massengo Elijah Adebayo
Andreas Weimann Allan Campbell
Tommy Conway Amari’i Bell
Nahki Wells Gabriel Osho
Squalificati Bristol City Squalificati Luton Town
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bristol City Indisponibili Luton Town
Tomas Kalas, Ayman Benarous, Nathan Baker Fred Onyedinma
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.70 3.20 2.60
Betfair.it 2.60 3.00 2.50
Bet365.it 2.70 3.40 2.60
888Sport.it 2.63 3.35 2.60
Winbet.it 2.67 3.26 2.52
Lottomatica 2.65 3.25 2.50
Betway.it 2.70 3.30 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 16/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gli Hatters sono stati sfortunati in tutte e tre le partite giocate in cui sono stati moto solidi dietro ma non hanno convertito le occasioni create. Del resto uno dei due punti è stato guadagnato a Turf Moor, la tana di una delle favorite di questa edizione di Championship. A quota da sfavoriti nel testa a testa andiamo tutta la vita sugli ospiti ma ci sta anche il 2 secco se amate il rischio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.04

Quote e pronostico del 15/08/2022 alle ore 13:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.