Brighton-West Ham (sabato, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli Hammers si presentano al Falmer Stadium con l'intenzione di portare a casa punti importanti per continuare il loro sogno europeo

Le speranze di David Moyes di portare il suo West Ham in Champions League nel 2021-22 hanno subito un duro colpo dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Everton al London Stadium. Di conseguenza, gli Hammers non possono permettersi di perdere altri punti se vogliono continuare a sperare di giocare in Europa a prescindere da quale sarà la competizione, e in questo senso sono padroni del loro destino perché, vincendole tutte da qui alla fine, tale traguardo sarebbe raggiunto senza bisogno di aspettare i risultati delle altre, se non per sapere quale sarà la coppa alla quale saranno ammessi. Il Brighton ha vinto una sola volta nelle ultime sei, con tre sconfitte, ma i risultati del Fulham gli hanno comunque regalato la salvezza. Una stagione positiva a livello di prestazioni espresse con un gioco gradevole, ma negativa per quanto riguarda la classifica, che avrebbe potuto essere molto migliore per la squadra di Graham Potter se solo non avesse sprecato così tanto.

Formazioni ufficiali Brighton-West Ham

Brighton West Ham
Robert Sanchez Lukasz Fabianski
Steven Alzate Vladimir Coufal
Ben White Craig Dawson
Adam Webster Angelo Ogbonna
Daniel Burn Aaron Cresswell
Alireza Jahanbakhsh Tomas Soucek
Pascal Gross Declan Rice
Yves Bissouma Jarrod Bowen
Jakub Moder Jesse Lingard
Leandro Trossard Pablo Fornals
Danny Welbeck Michail Antonio
Squalificati Brighton Squalificati West Ham
Neal Maupay, Lewis Dunk Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili West Ham
Tariq Lamptey, Florin Andone, Solly March, Joel Veltman, Davy Propper Arthur Masuaku, Manuel Lanzini
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.50 3.50 2.10
Snai 3.30 3.35 2.15
William Hill IT 3.40 3.60 2.05
Better.it 3.50 3.45 2.05
Gioco Digitale 3.50 3.50 2.10
Unibet.it 3.60 3.55 2.14
Betfair.it 3.25 3.25 2.00
888Sport.it 3.50 3.45 2.05
Bet365.it 3.50 3.60 2.05
Vincitù 3.40 3.30 2.15
Winbet.it 3.42 3.37 2.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il capitano Lewis Dunk e il capocannoniere Neal Maupay sono squalificati e sono assenze pesanti per i Seagulls. Oltre a questo, si aggiungono le scarse motivazioni di una formazione che spesso ha mancato di concretezza, mentre i rivali di ragioni per dare il massimo e gioire in caso di successo ne hanno a bizzeffe. Come on you Irons! Ci trasformiamo in tifosi del West Ham per 90 minuti, più recupero, puntando il segno 2 a quota 2.48.

Pronostico e quote del 14.05.2021 alle ore 09:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.