Brighton-Tottenham (domenica 06 ottobre 2024 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del Falmer Stadium chiude il programma di Premier League prima della sosta per le nazionali. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Tottenham ha un punto in più del Brighton in classifica e si presenta a questo appuntamento sulla costa sud del paese forte di cinque vittorie di fila. Certo, Coventry e Qarabagh non stuzzicano molto la fantasia, ma il 3-0 rifilato al Man United a Old Trafford, e tutto sommato anche il 2-1 con il quale ha sconfitto il Ferencvaros in trasferta pur non rinunciando ad ampie rotazioni, decisamente si. I Seagulls invece vengono dal 4-2 di Stamford Bridge e dal pareggio casalingo contro il Nottingham Forest.

Fabian Hurzeler, ormai lo sappiamo, addotta una strategia di gioco molto offensiva, chiedendo molto a centrocampista davanti alla difesa e rischiando molto in contropiede. Prima o poi capirà che certe volte deve avere un piano B ma non sono cose che succedono dall’oggi al domani.

Arbitro: David Coote. Assistenti: Timothy Wood, Craig Taylor.  Quarto ufficiale: Andy Madley. VAR: Paul Tierney. Assistente VAR: Adam Nunn.


Formazioni ufficiali Brighton-Tottenham

Brighton Tottenham
Bart Verbruggen Guglielmo Vicario
Joel Veltman Pedro Porro
Adam Webster Cristian Romero
Lewis Dunk Micky van de Ven
Ferdi Kadioglu Destiny Udogie
Carlos Baleba Dejan Kulusevski
Jack Hinshelwood Rodrigo Bentancur
Yankuba Minteh James Maddison
Georginio Rutter Brennan Johnson
Kaoru Mitoma Dominic Solanke
Danny Welbeck Timo Werner
Squalificati Brighton Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Tottenham
Brajan Gruda, Simon Adingra, Joao Pedro, Jan Paul van Hecke, Matthew O’Riley, Solly March Wilson Odobert, Richarlison, Heung-Min Son
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 06/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.80 3.90 2.25
Betfair.it 2.70 3.75 2.25
Netbet.it 2.77 3.90 2.26
William Hill IT 2.75 3.80 2.30
Lottomatica 2.80 3.90 2.25
Snai 2.80 3.90 2.25
AdmiralBet 2.80 3.90 2.30
888Sport.it 2.90 3.95 2.28
LeoVegas 2.85 3.85 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 06/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Forse Angelos Postecoglou, detto Angie, non è il tipo di allenatore che meglio può approfittare degli ardori del giovane tecnico ex St. Pauli, ma in ogni caso il Tottenham secondo noi ha buone chance di portarla a casa. Sarebbe una sorpresa non vedere tante occasioni da gol.

Quote e pronostico del 05/10/2024 alle ore 09:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.