Brighton-Manchester United (FA Cup, 23-04-2023 ore 17:30 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anche la seconda semifinale di FA Cup si gioca ovviamente a Wembley. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Per il Manchester United questa sarà la quarta partita in dieci giorni mentre il Brighton ha avuto una settimana intera per prepararsi. Come se non bastasse per i Red Devils è arrivata anche un’eliminazione dai quarti di finale di Europa League resa fragorosa dal 3-0 subito a Siviglia che ha generato polemiche a non finire sopratutto nei confronti del capitano Harry Maguire. I Seagulls hanno perso solo una volta nelle ultime nove uscite, contro il Tottenham un paio di settimane fa pur avendo giocato meglio degli Spurs.

Roberto De Zerbi, che ha costruito sulle basi gettate da Graham Potter per portare questo gruppo di giocatori al livello successivo, secondo noi ha indubbiamente una grande chance di arrivare in finale contro l’altro club di Manchester che sabato ha rispettato comodamente il pronostico.

Arbitro: Craig Pawson.
Assistenti: Ian Hussin e Marc Perry.
Quarto uomo: Robert Jones.
VAR: Michael Oliver.

Formazioni ufficiali Brighton-Manchester United

Brighton Manchester United
Robert Sanchez David De Gea
Pascal Gross Aaron Wan-Bissaka
Adam Webster Victor Nilsson Lindeloef
Lewis Dunk Luke Shaw
Pervis Estupinan Diogo Dalot
Moises Caicedo Casemiro
Alexis Mac Allister Christian Eriksen
Solly March Antony
Julio Enciso Bruno Fernandes
Kaoru Mitoma Marcus Rashford
Danny Welbeck Anthony Martial
Squalificati Brighton Squalificati Manchester United
Nessuno Harry Maguire
Indisponibili Brighton Indisponibili Manchester United
Jeremy Sarmiento, Evan Ferguson, Tariq Lamptey, Jakub Moder, Joel Veltman, Adam Lallana Alejandro Garnacho, Lisandro Martinez, Donny van de Beek, Raphael Varane, Tom Heaton
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 23/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 3.50 2.80
William Hill IT 2.30 3.60 2.88
Snai 2.20 3.80 2.95
Winbet.it 2.30 3.75 2.90
Lottomatica 2.20 3.65 3.05
StarCasino.it 2.30 3.80 2.80
Bet365.it 2.25 3.75 2.88
AdmiralBet 2.25 3.85 2.90
Fantasyteam 2.27 3.74 2.77
Netbet.it 2.27 3.74 2.77
888Sport.it 2.10 3.75 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 23/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ovviamente il Man United non è il Chelsea ma si possono fare considerazioni simili a quelle che abbiamo fatto in occasione del match dei Blues contro il Brighton.

Erik ten Hag, tra squalifiche ed infortuni, sarà costretto nuovamente a mettere insieme una difesa improvvisata con Luke Shaw utilizzato come centrale. Difficile che possa reggere l’urto contro un avversario più in forma e più fresco.

Probabilmente ne verrà fuori una partita con qualche gol, per cui ci proviamo anche con un marcatore, probabilmente vinta dal Brighton.

Quote e pronostico del 21/04/2023 alle ore 23:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.