Brighton-Liverpool (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Neco Williams e Nathaniel Phillips nella difesa di Klopp

Il Liverpool si rituffa nel campionato dopo il passo falso di mercoledì sera

Il Brighton ha concluso la sua attesa di sette partite per tornare alla vittoria imponendosi in trasferta al Villa Park lo scorso fine settimana. Gli infortuni del Liverpool sono stati ben documentati, ma ha comunque battuto comodamente una squadra di valore come il Leicester che ha potuto opporre poco nel 3-0 di Anfield. Poi però è arrivata l’Atalanta a sbancare la tana dei Reds in Champions League.

Formazioni ufficiali Brighton-Liverpool

Brighton Liverpool
Mathew Ryan Alisson Becker
Ben White Neco Williams
Lewis Dunk Nathaniel Phillips
Adam Webster Fabinho
Joel Veltman Andrew Robertson
Yves Bissouma James Milner
Pascal Gross Georginio Wijnaldum
Solly March Takumi Minamino
Aaron Connolly Djogo Jota
Neal Maupay Roberto Firmino
Danny Welbeck Mohamed Salah
Squalificati Brighton Squalificati Liverpool
Tariq Lamptey Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Liverpool
Alexis Mac Allister, Florin Andone, Christian Walton, Jose Izquierdo Trent Alexander-Arnold, Joseph Gomez, Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain, Xherdan Shaqiri, Thiago Alcantara, Naby Keita
In dubbio Brighton In dubbio Liverpool
Adam Lallana in panchina Jordan Henderson in pamchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 28/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jordan Henderson giovedì si è allenato in parte con la squadra e potrebbe tornare in campo dopo aver smaltito il problema muscolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.75 4.20 1.67
888Sport.it 4.70 4.10 1.65
Unibet.it 4.90 4.25 1.72
Better.it 4.55 4.15 1.70
William Hill IT 4.80 4.00 1.70
Snai 4.50 4.00 1.70
Bet365.it 5.00 4.20 1.62
Vincitù 4.40 4.00 1.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 28/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Liverpool ha dimostrato di poter far fronte alla sua attuale lista di infortuni, nonostante la già citata sconfitta in coppa. Può senza dubbio imporsi in questa trasferta ma noi preferiamo astenerci. Trovando concretezza il Brighton sarebbe in grado di approfittare di una pomeriggio storto dei ragazzi di Jurgen Klopp.

GOL (entrambe segnano) sembra davvero un evento molto probabile nel contesto (Bet365.it 1.66, WilliamHill.it 1.66, Snai 1.55, Unibet.it 1.58, Betfair.it 1.62).

Pronostico e quote del 27.11.2020 alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.