Brighton-Leeds (27 novembre, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il sabato di Premier League si chiude al Falmer Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sette partite di Premier League senza vittoria sono tante, ma non è un caso che il Brighton non sia riuscito a mantenere lo stesso passo della primissima parte della stagione. I Seagulls avevano raccolto molto più di quanto seminato, l’esatto contrario di quanto accaduto la stagione scorsa, e i nodi sono venuti al pettine. Il Leeds di Marcelo Bielsa ha sei punti in meno e si trova in una situazione di classifica molto precaria: quartultimo con due soli punti di margine sulla zona retrocessione. Partita molto delicata e probabilmente con poche occasioni da gol.

Formazioni ufficiali Brighton-Leeds

Brighton Leeds
Robert Sanchez Illan Meslier
Joel Veltman Stuart Dallas
Lewis Dunk Diego Llorente
Adam Webster Liam Cooper
Tariq Lamptey Junior Firpo
Pascal Gross Kalvin Phillips
Yves Bissouma Adam Forshaw
Jakub Moder Raphinha
Marc Cucurella Rodrigo
Neal Maupay Jack Harrison
Leandro Trossard Daniel James
Squalificati Brighton Squalificati Leeds
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Leeds
Steven Alzate, Danny Welbeck Robin Koch, Patrick Bamford
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.15 3.30 3.50
Unibet.it 2.25 3.40 3.45
Betfair.it 2.00 3.00 3.50
Bet365.it 2.15 3.30 3.40
Vincitù 2.15 3.30 3.65
888Sport.it 2.17 3.30 3.35
Winbet.it 2.13 3.32 3.42
Better.it 2.10 3.30 3.50
Snai 2.10 3.30 3.60
William Hill IT 2.15 3.20 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Leeds arriva in questa partita un po’ in difficoltà, con solo due vittorie in tutta la stagione, entrambe contro due delle tre neopromosse. La stagione della squadra di Marcelo Bielsa è stata molto condizionata dall’infortunio al capocannoniere della scorsa stagione Patrick Bamford, che non è facile da sostituire e sarà ancora assente. Ribadiamo il concetto espresso all’inizio: poche occasioni e pochi gol. Tra le due però ci piace più la quota del segno 2, che si potrebbe affiancare magari con una proporzione di 2/3 – 1/3.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 00:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.