Brighton-Bournemouth (sabato 04 febbraio 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida tra Seagulls e Cherries si potrebbe definire un "Not a South Coast Derby". In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Abbiamo scritto varie volte che le sfide tra Brighton e Bournemouth non sono dei derby dunque non ci ripeteremo. La squadra di casa si presenta a questa sfida da sesta in classifica e con almeno una partita da recuperare rispetto alle rivali più prossime, e dunque in piena lotta per un posto nelle prossime coppe europee, mentre quella ospite è impelagata in una lotta per evitare una retrocessione che però secondo i bookmaker è molto probabile. Con una quota intorno a 1.35, la squadra di Gary O’Neil è infatti la favorita in questo mercato, seguita da Everton, a 1.57, e Southampton a 1.78.

Come per Brentford-Southampton e Aston Villa-Leicester pensiamo che la squadra che gioca in casa abbia ottime chance di successo, in questo caso magari anche largo.

Arbitro: Craig Pawson.
Assistenti: Stuart Burt, Simon Bennett. 
Quarto uomo: James Linington. 
VAR: Jarred Gillett.
Assistente VAR: Natalie Aspinall.

Formazioni ufficiali Brighton-Bournemouth

Brighton Bournemouth
Robert Sanchez Neto
Tariq Lamptey Adam Smith
Joel Veltman Chris Mepham
Lewis Dunk Marcos Senesi
Pervis Estupinan Jordan Zemura
Billy Gilmour Dango Ouattara
Pascal Gross Jefferson Lerma
Solly March Philip Billing
Deniz Undav Jaidon Anthony
Kaoru Mitoma Hamed Traore
Danny Welbeck Antoine Semenyo
Squalificati Brighton Squalificati Bournemouth
Alexis Mac Allister Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Bournemouth
Levi Colwill, Evan Ferguson, Jakub Moder, Adam Lallana David Brooks, Ryan Fredericks, Junior Stanislas
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.38 4.75 8.00
Snai 1.35 5.25 8.00
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.00 7.50
AdmiralBet 1.38 5.10 7.70
888Sport.it 1.35 5.00 8.00
Winbet.it 1.38 5.01 7.72
StarCasino.it 1.40 5.10 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Durante la per ora eccellente gestione De Zerbi il Brighton ha vinto cinque delle tredici partite disputate in Premier League nonostante abbia giocato contro Liverpool (due volte), Tottenham, Manchester City e Arsenal. Senza contare che ha giocato, e vinto, un terza volta contro i Reds in FA Cup il 29 gennaio scorso. Perché mai non dovrebbe vincere questa? E’ chiaro che tutto è possibile, ma per noi l’esito più probabile è un 2-0 o un 3-0 a favore dei Seagulls.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 Bet365.it 2.05 Snai 1.92

Quote e pronostico del 02/02/2023 alle ore 01:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.