Brescia-Vicenza (lunedì 4 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dionigi vara il 3-5-2, Di Carlo lancia Jallow e Gori in attacco

Brescia - Vicenza incontro in programma il 4 gennaio alle ore 21 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma di questo diciassettesimo turno di Serie B, svoltosi tutto in una giornata come ai bei vecchi tempi; il posticipo è anche una sfida dal sapore antico, tra il Brescia e il Vicenza.

Strepitosa rimonta della squadra di Dionigi che è andata a vincere sul difficile campo della Spal una gara di quelle che possono cambiare il senso di un campionato. Sicuramente ha aiutato il rientro di Donnarumma, con tanto di gol, che ha regalato più certezze alle rondinelle e voglia di puntare in alto.
Per i veneti invece sconfitta pesante quella subita in casa dall’Entella, con i liguri che hanno espugnato il Menti facendo ripiombare la squadra di Di Carlo a ridosso della zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Brescia-Vicenza

Brescia Vicenza
Jesse Joronen Matteo Grandi
Andrea Papetti Daniel Cappelletti
Massimiliano Mangraviti Nicola Pasini
Ales Mateju Emanuele Padella
Stefano Sabelli Luca Barlocco
Dimitri Bisoli Jacopo Da Riva
Tommie van de Looi Luca Rigoni
Filip Jagiello Antonio Cinelli
Bruno Martella Stefano Giacomelli
Alfredo Donnarumma Gabriele Gori
Ernesto Torregrossa Lamin Jallow
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 04/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Dionigi non avrà lo squalificato Ghezzi e sono ancora da valutare le condizioni di Dessena, Bisoli Mangraviti, più Donnarumma che sta riprendendo lentamente il ritmo partita.
Aggiornamento: Lavoro personalizzato per Fridjonsson, Ndoj e Cistana che proseguono il loro percorso di recupero. Sabelli e Torregrossa si sono allenati col gruppo e sono tra i convocati.

Convocati Brescia

PORTIERI: Andrenacci, Joronen, Kotnik
DIFENSORI: Chancellor, Mangraviti, Martella, Mateju, Papetti, Sabelli, Verzeni
CENTROCAMPISTI: Bisoli, Bjarnason, Dessena, Jagiello, Labojko, Spalek, Van de Looi, Zmhral
ATTACCANTI: Ayè, Donnarumma, Ragusa, Torregrossa.

Nella squadra di Di Carlo squalificato Beruatto, al suo posto potrebbe giocare Padella, al rientro dopo la panchina contro l’Entella. Spazio anche per Marotta Dalmonte a centrocampo, oltre a Da Riva in ballottaggio con Cinelli.
Aggiornamento: 
Diversi assenti tra i convocati per infortunio: saranno assenti diversi giocatori per infortunio: Bruscagin, Dalmonte, Ierardi, Longo, Meggiorini, Nalini, Perina, Pontisso e Vandeputte. Aggregati i Primavera Gerardi, Zecchin, Fantoni, Cester, Tronchin e Mancini.

Convocati Vicenza

PORTIERI: Gerardi, Grandi, Zecchin
DIFENSORI: Barlocco, Bizzotto, Cappelletti, Fantoni, Padella, Pasini
CENTROCAMPISTI: Cester, Cinelli, Da Riva, Rigoni, Scoppa, Tronchin, Zonta
ATTACCANTI: Giacomelli, Gori, Guerra, Jallow, Mancini, Marotta.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.35 4.25
William Hill IT 1.85 3.40 4.40
Better.it 1.87 3.50 4.10
Unibet.it 1.85 3.45 4.30
Betfair.it 1.85 3.30 4.33
888Sport.it 1.85 3.45 4.30
Bet365.it 1.83 3.50 4.33
Vincitù 1.86 3.40 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 04/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Brescia che potrebbe aver trovato la vittoria della svolta in un pomeriggio freddo di Ferrara, con il gol nel finale di Bjarnason a dare tre punti e tanto morale alle rondinelle.
Situazione opposta in casa vicentina, con Di Carlo sulla graticola e bisognoso di risultati ora più che mai dopo la beffa interna contro il fanalino di coda Entella. 

Partita che promette Gol (1.90 Bet365.it, 1.85 WilliamHill.it, 1.82 888Sport.itover 2,5 (2.07 Unibet.it 888Sport.it, 2.05 Bet365.it), con attenzione su Brescia 2.10.

Pronostico e quote del 2 gennaio alle ore 14:54. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.